FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1428

 
_new-rena:
OK. Posso immaginare che cosa butterà fuori su MN1... fondamentalmente ha bisogno di un po' di lavoro. seno e coseno stanno girando intorno allo zero, nessuna deviazione è presa in considerazione...

Rena ... Quindi fallo )
Voglio vedere i tuoi gadget.

Grazie!
 
tuma88:

Scriverò la tua previsione su un pezzo di carta)

Grazie!

Battute umoristiche, va bene))

Lavorando su euro/bucks, puoi dirmi quali altre coppie guardare se non ti dispiace?

P.s. Sono nuovo qui, quindi se possibile con un'indicazione del perché questa coppia.

 
_new-rena:

Mi sto ancora riprendendo dallo shock ))))
1,0707 )))) poi un po' giù e oggi un'impennata.

grazie!
 
2035977:

Battute umoristiche, va bene))

Lavorando su euro/bucks, puoi dirmi quali altre coppie guardare se non ti dispiace?

P.s. Sono nuovo qui, quindi se possibile con un'indicazione del perché questa coppia.

Ho anche un profursset prosciugato.

Non posso consigliarvi. Sono specializzato solo nel profurcet.

Perché una borsa? Beh, in qualche modo ci sono abituato. Non guardo affatto le altre coppie.
Grazie.
 
tuma88:

Mi sto ancora riprendendo dallo shock ))))
1,0707 )))) poi un po' giù e oggi un'impennata.

Grazie!
Se volete aumentare il time frame in barre o passare a TF da D1 e superiori, se possibile... Presumo che questo indicatore funzionerà magnificamente solo in un piatto.
 
Pivot: 1.0745

La nostra preferenza: posizioni corte sotto 1.0745 con obiettivi @ 1.0655 & 1.062 in estensione.

Scenario alternativo: Sopra 1.0745 cercate un ulteriore rialzo con 1.08 e 1.085 come obiettivi.

Commento: La coppia si trova sotto la sua resistenza e rimane sotto pressione.

Didascalia del grafico

Le linee verdi rappresentano le resistenze

Le linee rosse rappresentano i livelli di supporto

L'azzurro è un punto di snodo

Il nero rappresenta il prezzo quando il rapporto
 
L'articolo è bello.
Visto lo shopping . Ed è quello che è venuto fuori oggi.

Grazie!
 
_new-rena:
Devi aumentare il periodo di calcolo in barre o passare a TF da D1 e superiori, se possibile... Il prezzo di questo indicatore funzionerà meravigliosamente solo in un piatto.

Non capisco bene le impostazioni. Il turno 5 è quello che aveva previsto ed è così che è andata a finire?


 
Kino:

Non capisco bene le impostazioni. Il turno 5 è quello che aveva previsto ed è così che è andata a finire?


A breve termine questo tipo di indicatori può mostrare valori vicini alla verità, ma più si va avanti e più è imbarazzante((...).

Fanno troppi ritocchi...

 
Motivazione: