FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1426

 
Lesorub:

il Kookle è duro in questi giorni...

Sembra che qualcuno stia commerciando controcorrente ed è quello che sta succedendo...

Recentemente, ho osservato cosa succede quando aggiungo un nuovo ordine. il risultato non è affatto impressionato - si scopre che tutto è molto male, sia che si tratti di tendenza o controtendenza....

 
_new-rena:

Sembra che qualcuno stia commerciando controcorrente ed è quello che sta succedendo...

l'altro giorno stavo guardando i risultati dell'aggiunta di ogni nuovo ordine. i risultati non sono stati affatto impressionati - si è rivelato molto male, sia che fosse di tendenza o contro....

cosa ti importa, hai il software...

Vendo.

 
_new-rena:

Sembra che qualcuno stia commerciando controcorrente ed è quello che sta succedendo...

Recentemente ho guardato i risultati dell'aggiunta di ogni nuovo ordine. i risultati non erano affatto impressionanti - si scopre che tutto è molto male, sia che si tratti di tendenza o di contro....

Cosa si ottiene?
 
Alexey:
Cosa si ottiene?

L'EA allegato, che ho trovato liberamente su Internet, ha il principio di calcolare il prezzo medio per tutti gli ordini aperti in una direzione. (L'EA non è nulla - solo un normale martini slivator).

Lo vedrai tu stesso...

File:
1Collect.mq4  49 kb
 
ieri è stato solo un grande giorno )

 
ora a 1,0834 e 1,0836 è stato l'ultimo grande scambio

Poi il prezzo è arrivato a 1,0853 e non c'è niente di grande lì.

Credo che il profurset sia arrivato.

Grazie!
 
tuma88:
c'è stato un ultimo grande scambio a 1,0834 e 1,0836

Poi il prezzo è arrivato a 1,0853 e non c'è niente di grande lì.

Credo che il profurset sia arrivato.

Grazie!

Non ci sono segnali per uno stop. un pullback a 1.0798-1.0810 o 1.0765 è possibile ....

cosa prevede Fourier?

 
Cosa ti fa pensare che ci siano livelli di Fibonacci ecc. nel mercato, comunque?)
 
neyron:
cosa ti fa pensare che il mercato abbia livelli di Fibonacci?)

Ci sono livelli psicologici, numeri pari, pivot, ecc., che sono usati dai trader e dai robot, e molti trade sono eseguiti a tali livelli, tali livelli includono Fibonacci.

i livelli 161,200,261 alle 8 del mattino sono ancora lì, perché il prezzo vi si aggrappa?


 
_new-rena:

L'EA allegato, che ho trovato liberamente su Internet, ha il principio di calcolare il prezzo medio per tutti gli ordini aperti in una direzione. (l'EA in sé non è niente - solo un normale martini slivator)

Fallo girare e lo vedrai da solo...

Pensavo che stessi parlando di qualcos'altro, ma a quanto pare stai parlando di nuovo del tuo.
Motivazione: