FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1084

 

Vorrei togliere il pubblico:

se non veniamo scoperti....

 
Lesorub:

Vorrei togliere il pubblico:

se non ci lasciano andare....

Ti ho dato l'intero layout del collo-puts. non ci sono pesci lì. l'unica cosa utile in questi rapporti è capire - che tipo di mercato è FOREX. tutte le previsioni e gli obiettivi raggiunti sono una coincidenza.
 
_new-rena:
L'unica cosa utile di questi rapporti è che si può capire che tipo di mercato è il FOREX.
Forse non lo è. Forse è come nel caso degli analisti - può arrivare ad un coloput (su) può arrivare ad un altro (giù). :-D

Tuttavia Koloput indovina arditamente i futuri movimenti della sterlina. Potrebbe essere una coincidenza :-D
 
mmmoguschiy:
Forse no. Forse è come con gli analisti - può arrivare ad un coloput (su) può arrivare ad un altro (giù). :-D

Tuttavia lo zio Koloput indovina arditamente i futuri movimenti della sterlina. Potrebbe essere una coincidenza :-D
Prendete il rapporto e sovrapponetelo ai dati di ieri, nessuna previsione per domani. questo è 100% funzionerà. IMHO.
 
_new-rena:
Ho dato l'intero layout collo-path. non ci sono pesci lì. l'unica cosa utile di questi rapporti è che si può capire - che tipo di mercato è FOREX. tutte le previsioni e gli obiettivi raggiunti sono una coincidenza.

Questo mi rende molto felice))))

 
_new-rena:
Prendete il rapporto e sovrapponetelo ai dati di ieri, senza previsioni per domani. questo è ciò che funzionerà al 100%. IMHO.
Sovrapporre semplicemente qualcosa da qualche parte è ovviamente inutile. )))
 
tol64:
Non serve a niente mettere qualcosa da qualche parte, ovviamente. )))

Non si dice. Non si può chiamare questa una coincidenza))))

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

 
stranger:

Non si dice. Non si può chiamare questa una coincidenza))))

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

Stai davvero trollando qui = )
 
Vagit:
Stai davvero trollando qui = )
Quindi sostengono che non c'è uno schema, ho dato loro un esempio, lasciamoli discutere)))
 
stranger:

Questo mi rende molto felice))))

Sì, anch'io (non è uno spreco di soldi).

Non sto discutendo, scambiate come ritenete opportuno e corretto. IMHO

Motivazione: