FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1077

 
Ishim:
La confutazione è sufficiente per me, tutti Puck!
È una confutazione, in realtà, quindi perché venire?))
 
Ciao, siete tutti professionisti qui, quindi ho pensato di contattarvi! Il mio broker non si mette in contatto, abbiamo lavorato con lui per più di un anno. Ci sono stati risultati positivi, ma negli ultimi 4 mesi, non apre accordi e non risponde al telefono! Penso che mi abbia lasciato, potete per favore dirmi dove andare e cosa fare per avere i miei soldi?
 
vladimirovna15:
Ciao, siete tutti professionisti qui, quindi ho pensato di contattarvi! Il mio broker non si mette in contatto, abbiamo lavorato con lui per più di un anno. Ci sono stati risultati positivi, ma negli ultimi 4 mesi, non apre accordi e non risponde al telefono! Penso che mi abbia lasciato, potete per favore dirmi dove andare e cosa fare per raccogliere i miei soldi?
Andate alla polizia con un contratto cartaceo che abbia un timbro bagnato.
 
vladimirovna15:
Ciao, siete tutti professionisti qui, quindi ho pensato di contattarvi! Il mio broker non si mette in contatto, abbiamo lavorato con lui per più di un anno. Ci sono stati risultati positivi, ma negli ultimi 4 mesi, non apre accordi e non risponde al telefono! Penso che mi abbia lasciato, potete per favore dirmi dove andare e cosa fare per raccogliere i miei soldi?
http://kroufr.ru
 
Grazie mille per il consiglio!!! Posso chiedere in giro se qualcuno ha sentito qualcosa?
 
vladimirovna15:
Grazie mille per il consiglio!!! Posso chiedere in giro se qualcuno ha sentito qualcosa?
Secondo le regole della risorsa, la discussione del commercio e di altre organizzazioni è vietata.
 
stranger:
Non lo vediamo, ma comprerò il 100% senza fermate dal 45, se non cambia nulla. È troppo presto per comprare ora, non abbiamo ancora il quadro completo per l'acquisto.

45 potrebbe non essere disponibile.

Questo è il bello del net buying in queste situazioni...

 
barabashkakvn:
Secondo le regole delle risorse, la discussione sul commercio e su altre organizzazioni è vietata.
Grazie mille, ma dove possiamo discutere?
 
lactone:

45 potrebbe non essere disponibile.

Questo è il bello dello shopping in rete in queste situazioni.

Potrebbero non farlo, ma potrebbero dartene 40, questo è il bello della pazienza in queste situazioni).

E se sale, non sarai in ritardo anche per il 46, 47, 48)

 
Ishim:

koloput - balomut ))))))


no: putocol - koloput...

ma sì, forse il 45 prenderà piede, a giudicare dal volume: