FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 887

 
_new-rena:
è tutta una questione di tempi della vita. Eidler ha scritto correttamente che tutti i volumi muoiono di venerdì.

L'opzione e i futures hanno una durata di vita rilevata, quindi cosa c'entra venerdì?

Quindi non c'è bisogno di un thread separato, perché ho la sensazione che qualcuno inizierà a cercare di deviare la conversazione...

 
Useddd:

L' opzione e i futures hanno una durata di vita rilevata, quindi cosa c'entra venerdì?

Il problema è che abbiamo un ramo separato, o sento che qualcuno inizierà a voler condurre la conversazione...

Quando iniziano gli scambi, devi riempire gli spazi vuoti e poi puoi iniziare a chiedere agli investitori perché dovrebbero farlo.

Ok, inizia l'asta, dobbiamo finire la strategia.

 
_new-rena:
Non c'è una data di scadenza sul forex, anche su CME nella sezione FX, anche se è prevista. In tre mesi di analisi del flusso di informazioni del CME, nessuna data di scadenza è stata fissata per nessun contratto.
Perché dovrebbe essere inserito se è già noto a tutti?
 
Bicus:
Perché metterlo se è già noto a tutti?

È come se la conversazione fosse che non è necessario nel forex, ecco perché non è stato messo lì.

 
Buongiorno ... In linea di principio è possibile ora, ma comprerò la sterlina a 1,5415-17. Prendere profitto di 50 punti, ma vedo l'obiettivo a 1,5480
 
CME ha preparato una sorpresa per i parser invertendo leggermente i numeri)))
 

C'è qualche informazione nascosta? 69 sarà? ))))

 
azfaraon:

C'è qualche informazione nascosta? 69 sarebbe? ))))

come essere più specifici? stiamo parlando di quelli che prendono i dati dal sito web. personalmente, ho ucciso due giorni per trovare questo chip. e il lavoro è dietro di me. e quelli che sono sicuri che il loro sistema funziona correttamente? ....
 
azfaraon:
Ecco perché non leggo mai nessun sito web e guardo solo il grafico ogni 4 ore.
Bene, eccolo, è chiaro.
 
_new-rena:
Come posso essere più specifico? Stiamo parlando di quelli che prendono i dati dal sito web.
Forse sei tu che leggi male piuttosto che qualcuno che distorce deliberatamente...
Motivazione: