FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 878

 
tuma88:
Oh amico... Mi sono frustrato (prima c'era solo Ishim con le previsioni), ora stanno venendo fuori gli altri con delta negativo.

Prima bastava analizzare Ishim, ora il lavoro è aumentato...

E sull'Euro-profuset ho un doppio segnale.
O su verso 1,14 o giù verso 1,09.

Grazie!
cosa vuoi dire (?) ogni post Ishim - +1 Ishim? Capisco, allora è un vero peccato...
 
_new-rena:
Cosa vuoi dire (?) ogni post di Ishim è +1 Ishim?
Non solo non hai capito quello che ha scritto, ma hai anche scritto qualcosa che probabilmente non hai capito tu stesso, figuriamoci qualcun altro. )))
 
_new-rena:
Cosa vuoi dire (?) ogni post di Ishim è +1 Ishim? Capisco, allora è un vero peccato...
Cosa c'è da analizzare - torna su ))))
 
tol64:
Non solo non hai capito quello che ha scritto, ma hai anche scritto qualcosa che probabilmente non hai capito tu stesso, figuriamoci qualcun altro. )))
sai, a volte le patate possono essere salate, troppo salate e poco salate, non solo verdi, e possono essere scavate ))))
 
_new-rena:
sai, e a volte le patate sono salate, troppo salate e poco salate, non solo verdi, e puoi scavarle ))))
Va bene, ti lascerò scavare le tue patate. Basta che non li scaviate. ;)
 
Ishim:
non c'è niente da analizzare - vai su ))))

Ho fatto una previsione da qualche parte quando un'onda è stata pubblicizzata qui un mese fa.

Ho fatto una previsione da qualche parte quando un'onda è stata scambiata qui un mese fa.

Al momento, gli scambi stanno andando di traverso. per il momento, il mercato si stabilizzerà.

 
_new-rena:

Ho fatto una previsione da qualche parte quando un'onda è stata pubblicizzata qui un mese fa.

Ho fatto una previsione da qualche parte quando un'onda è stata scambiata qui un mese fa.

Ma se si vuole ottenere un profitto, è meglio controllare la situazione attuale del mercato, soprattutto se si vuole ottenere un profitto.

Avevo una previsione che Fora sarebbe andato in bancarotta e l'ECM avrebbe chiuso tutti i suoi dati)

Grazie!
 
tuma88:
Ecco perché avevo previsto che Fora sarebbe fallito e SME avrebbe chiuso tutti i suoi dati)

Grazie!
L'ECM è il primo livello. Ora non è più rilevante. Tuttavia, il covo è immortale. I forum non andranno mai in bancarotta, ci sono abbastanza quid per tutti, sono infiniti come dimostra la pratica. questo è il punto.
 
tuma88:
Ecco perché avevo previsto che Fora sarebbe fallito e SME avrebbe chiuso tutti i suoi dati)

Grazie!
Il CME ha già reso pagabili molti dati e il tempo reale è in ritardo, ma quelli che guardano i grafici in mt non sono minacciati da questo e nemmeno i profitti))))
 
_new-rena:
L'ECM è il primo livello. Non è più rilevante. Tuttavia, il covo è immortale. I forum non andranno mai in bancarotta, ci sono abbastanza quid per tutti, sono infiniti, come dimostra la pratica. questo è il punto.
Motivazione: