FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 823

 
chepikds:

Mito, una risonanza completa sulla luna...

Beh, che risonanza c'è, rotolerà indietro a 25 e mezzo+- e scuoterà il supporto a 23 e mezzo, questa è tutta la risonanza)
 
Useddd:

Questo è il punto: l'esempio della patata è perfetto nel tuo sistema, ci sono un sacco di cose da aggiungere oltre alle patate e al bazar da capire. Ho spiegato il perché con il tuo esempio delle patate.

Ma voi l'avete respinto.

Non parlavo di patate, ma delle regole del commercio. Se non avete pensieri, allora la conversazione è finita.
 
l'unico pensiero è quello di vendere il kiwi...
 
stranger:
Non stavo parlando di patate, stavo parlando delle regole del mestiere. Se non ci sono pensieri, allora è la fine della conversazione.
Non parlavo nemmeno delle renne... Sono d'accordo, finiamola...
 
stranger:
Beh, qual è la risonanza lì, rotolerà indietro a 25 e mezzo+- e scuoterà il supporto a 23 e mezzo, questa è tutta la risonanza)
Posso chiarire? Non avevi detto che non lavoravi con Kad?
 

e l'affitto da prendere in considerazione:


 
stranger:
Beh, qual è la risonanza, rotolerà indietro a 25 e mezzo+- e scuoterà il supporto a 23 e mezzo, questa è tutta la risonanza)
Colpiamo la luna!
 
La luna non arriverà nemmeno a 25.... imho...
 
chepikds:
La luna non arriverà nemmeno a 25.... imho ...
Supererà tutti )))) Con 1,2408 sono in acquisto. Ho offerto nessuno ha accettato)) Il mio primo obiettivo è 1,2620. Vedrò come va. Se va più in alto, sarà 1,2850...)) Sì, trova il mio disegno dell'euro e commenta))
 
azfaraon:
Sono in acquisto con 1,2408. Ho suggerito di comprarlo, nessuno era d'accordo). Il mio primo obiettivo è 1,2620. Vedrò come va. Se va più in alto, sarà 1,2850...Sì, trova il mio disegno dell'euro e commenta))))
Non dirò nulla....
Motivazione: