FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 746

 

la gente, sì, ma la natura, vedremo...

Non si possono ingannare i toreri...

 
Speculator_:
Quando il default arriva in SA. Chi evacuerà i soldati americani di tutto il mondo per riportarli in patria?
Il primo segnale per me è ilfranco svizzero. Non credo che ci resteranno a lungo. Per quanto riguarda i soldati, non ci sono affatto soldati, sono tutti mercenari di diversi paesi.
 
azfaraon:
Il primo segnale per me è il franco svizzero ... Non credo che rimarranno lì a lungo. Per quanto riguarda i soldati, non ci sono soldati in realtà ... Sono tutti mercenari provenienti da diversi paesi.
Con l'inadempienza dello scià! I loro debiti verso altri paesi vengono azzerati?
 
Speculator_:
Con l'arrivo del default del SHA! Anche i loro debiti verso altri paesi sono azzerati?
Come essere in debito con se stessi?
 
azfaraon:
Come essere in debito con se stessi?
Una posizione redditizia!
 
Счетчик внешнего долга США
  • webdiscover.ru
Счетчик внешнего долга США
 
Dal mio punto di vista, l'oro comincerà a cadere presto in modo che i paesi "non hanno scherzato" per così dire (le riserve d'oro saranno spesi vendendo) e nessuno vorrà scherzare con l'oro (quelli che vogliono indietro)...Il primo livello è 900-920 e oltre se non tiene 570-600
 
azfaraon:
Dal mio punto di vista, l'oro cadrà presto in modo che i paesi "non scherzare" per così dire (riserve d'oro saranno spesi da vendere) e non c'era nessuno disposto a pasticciare con l'oro (coloro che vogliono restituire qualcosa)...Il primo livello è 900-920 , e oltre se non tenuto 570-600
Un livello di 2000.00! E questo non è il limite guardando il grafico con un periodo di un mese.
 
Speculator_:
E il livello è 2000.00! E questo non è il limite guardando il grafico del periodo mensile.
A mio parere, non è realistico ... Semplicemente perché non c'è denaro ... Ed è ancora più facile ... L'oro è principalmente detenuto nelle banche ... C'era una banca, che si poteva fidare quello svizzero, ma è già preso ... Pertanto, non vi è alcun interesse in oro ancora ...
 
azfaraon:
... Dal mio punto di vista, non è realistico ... Semplicemente perché non c'è denaro ... E 'ancora più facile ... L'oro è principalmente detenuto in banche ... C'era una banca, che si poteva fidare la banca svizzera, ma è già preso ... Pertanto, non vi è alcun interesse in oro ancora ...
E se i tori stanno preparando una trappola per gli orsi. È solo un gioco.
Motivazione: