FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 184

 
_new-rena:

Guardo e guardo e vedo figure)))) dove si guarda, se non è un segreto?

Vedo alcune chiusure, ma non vedo ancora nessuna nuova in questi volumi...

Leggete e conoscete, non posso scrivere 20-30 pagine qui per spiegare cosa e come.
 
stranger:
Leggetelo e lo sapremo, non posso scrivere 20-30 pagine qui per spiegare cosa e come.
Trovato dove.
 

Ecco, c'è una strategia (sto aspettando da tre giorni - cosa succederà alle chiamate??...) !!! L'uomo ha descritto correttamente il calcolo e la strategia.... Il rispetto in una parola!

Методика анализа текущей рыночной ситуации на основе отчетов СМЕ
  • 2010.06.12
  • mameshev
  • www.forexdengi.com
Движение рыночных цен определяется не субъективными волнами Эллиота, линиями Ганна и уровнями Фибоначчи, не техническими индикаторами. Движение биржевых цен определяет фундаментальный закон спроса и предложения. Сколь ни банальным может показаться это утверждение, однако уровни спроса и предложения определяют цену. Цена является производным...
 
_new-rena:

Bene, questo è quanto, c'è una strategia (sto aspettando da tre giorni - cosa succederà con le chiamate?...?). L'uomo ha descritto correttamente il calcolo e la strategia .... Rispetto!

Non ha descritto un cazzo di niente lì))))

Dove sono finiti i nostri euro?)))

 
La tendenza è potere!
 
_new-rena:

ha scritto così:

"Ora per come usare questi dati nel trading: la base è che dal livello Call venderemo e da Put compreremo. "

Non ha scritto come ottenere una tale immagine (sotto), ma ha descritto correttamente il principio di calcolo:

Accidenti, hai scoperto l'America)))))))))))))))))))))

Hai dovuto leggere così tanto per capire le verità elementari))))))

 
stranger:

Non ha descritto un cazzo di niente lì))))

Dove sono finiti i nostri euro?)))

per restituire i debiti))))
 
wild_hedgehog:
(ripagare i suoi debiti))
Chi ha preso in prestito da lui?)
 
stranger:
Cavolo, hai appena scoperto l'America)))))))))))))))))))))
Sì, non ho fatto rapporti tanto quanto te)))) non potevo credere che tu potessi trovare qualcosa di utile in un rapporto che è vecchio di un giorno o una settimana)))
 
_new-rena:
Sì, non ho fatto rapporti così attentamente come hai fatto tu)))) non potevo credere che si potesse trovare qualcosa di utile in un rapporto che è vecchio di un giorno o una settimana)))
Perché no? Il prezzo sul tuo grafico cambia al ritmo di 5 fichi al giorno? Si ferma per giorni.