FORTI. Problemi di applicazione - pagina 143

 
Ieri avevo la sensazione che nulla di buono potesse venire dal frugare nel server. L'apertura ha deciso di rovinare finalmente Metatrader.
 

Aveva anche un "certificato non valido" nell'apertura, così ho resettato la password del terminale tramite il mio account personale - ha funzionato.

A proposito, non è iniziato alle 20:41, ma prima. Ho acceso il computer alle 11:45 e non si connetteva più.

 
Tutto funziona. C'era un processo in giro che non è stato ucciso da terminal64.
 

Non funziona ancora per me - ho riavviato il terminale.

2020.08.03 10:24:49.258 Network '41443': authorization on Open-Broker failed (Invalid certificate)
 
Ilya Baranov:

Aveva anche "Invalid certificate" nell'apertura, ha fatto un "restore password" al terminale tramite account personale - ha funzionato.

Puoi spiegarti meglio? Faccio "recupero password" nel mio account personale, mi chiede un codice dall'sms, inserisco il codice. Cosa devo fare dopo? Niente più sms, niente arriva alla posta. Devo scaricare di nuovo il distributore?
 
Aleksey Vyazmikin:

Non funziona ancora per me - ho riavviato il terminale.

Qual è la versione? Ho 2560.
 
Ilya Baranov:

Ho anche avuto un "certificato non valido" nell'apertura, così ho resettato la password del terminale tramite il mio account personale e ha funzionato.

Sì, è l'unico modo in cui ha funzionato. Grazie.

 
my_nick:
Puoi spiegare meglio? Sto facendo "recupero password" nel mio armadio personale, mi chiede un codice da SMS, inserisco il codice. Allora cosa dovrei fare? Niente più SMS, niente arriva alla posta. Devo scaricare di nuovo il distributore?

Inserisci semplicemente la nuova password quando ti connetti al tuo conto di trading nel terminale

 
Dmi3:

Inserisci semplicemente la nuova password quando ti connetti al tuo conto di trading nel terminale

Dove dovrebbe essere scritto?
 
my_nick:
Puoi spiegarti meglio? In myAlpari faccio "reset della password". Ho inserito il codice, cosa devo fare dopo? Niente più SMS, non arriva nulla alla posta. Devo scaricare di nuovo il distributore?

Ci dovrebbero essere due messaggi di testo: il primo conferma la transazione, il secondo contiene un codice temporaneo per il conto. In Metatrader si cambia la password del conto con questa password temporanea. Quando ti connetti al conto, Metatrader ti chiederà una nuova password per il conto e una nuova password per il certificato.