Hedging Martingale. - pagina 6

 
artemiusgreat:

non prendetelo alla lettera, con "non sparpagliatevi" voglio dire che ognuno deve trovare la propria strategia e deve sforzarsi per farlo

1. se sei stato aiutato a capire una certa questione, dopo puoi aiutare qualcun altro, per esempio, a osservare l'equilibrio del bene e del male in natura :)

2. se vedi che un uomo sta lavorando su un problema per molto tempo, ma non nota qualche dettaglio, allora perché non aiutarlo, perché ci prova davvero, rende pubblici alcuni sviluppi, script, in linea di principio, così ha fatto Alexander e Crenfix, anche se mi è piaciuto di più il modo di presentazione di Alexander, è un peccato che ora non si può prendere lui, si potrebbe scuotere fuori un sacco di buone idee

3. Ho reagito a questo particolare thread del forum perché :

- Hai detto che sei nuovo, ma solo un paio di post, hanno dato un'idea abbastanza buona che ho potuto cogliere solo dai post di altre persone, mentre consideravo diverse opzioni negli ultimi 2 anni, mi chiedevo solo quanto velocemente hai afferrato

- Questo forum, o qualsiasi altro, è pieno di scettici che quando viene presentato un punto di vista alternativo immediatamente cercano di scorticare e convincere della sua erroneità, ho deciso di inserirmi in modo che un altro argomento adeguato non sia mescolato con ... Come risultato sono tornato ad esso un anno e mezzo dopo, e a proposito dico anche che lossy NON è un graal, lossy è solo un buon strumento, un assistente, tutti in questo thread per qualche motivo si sono eccitati e hanno iniziato a rivendicare un profitto da un blocco, anche se non ricordo che in questo thread collegato lossy esattamente con profitto o graality :)

cioè transcendreamer - genera idee sensate in diversi forum contemporaneamente, condivide il suo codice, in particolare, un indicatore interessante per la generazione di un portafoglio con stazionarietà preimpostata, tendenza - piatto, ci sono alcuni difetti, ma per coloro che sono in portafogli, dà sicuramente spunti di riflessione ... cioè con una tale persona, come per me, è abbastanza possibile discutere di nuove idee, senza dare tutto in una volta, ma per esempio, si può discutere di MM o punti di ingresso separatamente ... Ma purtroppo lui grida categoricamente che non vuole avere niente a che fare con i lotti. Ok, non cercheremo di forzare nessuno ad unirsi alla setta Lok, chi vuole può iniziare a fare domande e poi, a seconda della sua attività, possiamo decidere quale dose di informazioni dare ad un richiedente concreto :)

Forse un giorno transcendreamerom sarà più produttivo nel discutere i problemi di portafoglio, ma in questo momento l'argomento riguarda una valuta, massimo tre, quindi scartiamo tutte le cose cattive che dicono sui lucchetti e miglioriamo lentamente il sistema :)

grazie, è sempre bello leggere buone cose su te stesso))))

per quanto riguarda le chiusure, ero davvero categorico,non sono così male in sé, è comodo quando la piattaforma ti permette di tenere una seconda posizione opposta senza chiuderne una, ma ovviamente un profitto si forma solo quando le posizioni sovrapposte sono aperte in momenti diversi, cioè - in momenti migliori per chiudere - per esempio se le posizioni hanno tempi diversi - o se si può chiudere una posizione con un certo profitto e la seconda con una perdita minima - main questo modo l'"indovinare" di una buona entrata è sostituito dal "tirare a indovinare

A proposito, il blocco in MT4 è molto importante per il trading di portafoglio, poiché a volte due diversi portafogli possono contenere posizioni diversamente dirette per lo stesso strumento, cioè per MT5 è necessario giocare con gli ordini e fare una contabilità virale tra due o più portafogli

 

transcendreamer:

A proposito, il blocco in MT4 è molto importante per il trading di portafoglio, poiché a volte due diversi portafogli possono contenere posizioni diversamente dirette per lo stesso strumento, cioè per MT5 dobbiamo smanettare con gli ordini e fare una contabilità virale tra due o più portafogli

Sui portafogli.

Se scambiate un portafoglio contro un portafoglio, cluster, indici, non dovrebbero avere gli stessi strumenti, perché abbiamo bisogno di formare 2 portafogli - uno per COMPRARE, l'altro per VENDERE, se entrambi i portafogli contengono la stessa valuta, dirigerà entrambi i portafogli nella stessa direzione, il risultato sarà una posizione neutrale di due sintetici che si aggireranno intorno allo zero e non convergeranno mai - non ne abbiamo bisogno, le linee parallele non si incrociano :)

In generale, per i portafogli è meglio far rivivere un altro argomento - https://www.mql5.com/ru/forum/16512.

e c'è un utente molto interessante lì - anonimo - che potrebbe far luce su alcuni punti in portafogli, ma si sta rompendo finora e non vuole ammettere dove è sepolto il cane :)

Circa i cluster

Dovresti leggerlo - http://forex.kbpauk.ru/showthreaded.php/Cat/0/Number/325281/page/0/vc/1 - e poi eseguire Recycle e guardare i coefficienti, invece di recycle, puoi eseguire l'indicatore, che è nel link sopra, dovrebbe spiegare come si forma il cluster

Circa le serrature

Vi manderò un paio di link più tardi, se ho tempo e lo trovo. Mostrerà più chiaramente, che non si dovrebbe cercare di trarre profitto da un blocco, è creato per un altro scopo.

Проверка на коинтеграцию нескольких пар, больше 2х
Проверка на коинтеграцию нескольких пар, больше 2х
  • www.mql5.com
чтобы при открытии позиций по этому портфелю суммарный (профит - спред) болтался в области 0? - - Категория: общее обсуждение
 

Ci sono casi in cui si comprano due portafogli e uno vende l'eurodollaro e l'altro lo compra.

E se due portafogli si neutralizzano completamente l'un l'altro, allora, naturalmente, perché abbiamo bisogno di loro?

Un cluster - è un gruppo di strumenti che danno la più piccola varianza nella somma?

 
transcendreamer:

non esiste una cosa del genere, risposto in un altro thread, la varianza è solo un modo possibile di raggruppare le valute in un gruppo (cluster)

 
artemiusgreat:

Informazioni su loki

Se ho tempo e lo trovo, più tardi vi manderò un paio di link che mostreranno più chiaramente che non è necessario cercare di trarre profitto da una serratura, è creata per un altro scopo.

Un sacco di buoni pensieri.

Mi piacerebbe vedere su loki....

Si può ottenere da loro, ma è fastidioso e non molto redditizio e c'è molto lavoro da fare.

A volte escono come se non fossero intenzionali - alle inversioni di tendenza... Lì sembrano guardare bene ...

 

fare trading con i lotti è lo stesso che fare trading indovinando le fluttuazioni, solo più complicato in termini di esecuzione)))

Posso darvi un certo numero di casi di portafogli parzialmente sovrapposti (sono andato a cercare in un altro topic)

 

il blocco è lo stesso di uno stop loss ma senza trasferimento del saldo

"rompere" il blocco = scommettere lo stop loss riaprendolo da un nuovo livello

 
Martin e i lokas non sono più gli stessi)) Sul 4° forum mi ricordo quali battaglie sono scoppiate tra gli avversari))). Ma qui solo 6 pagine, e quelle senza insulti)). Non è chiaro se la moderazione sia cresciuta, o se la gente sia diventata più calma.
 
223231:
Penso di aver bisogno di un indicatore affidabile per le inversioni - è qualcosa a cui dovrei pensare). Sul 4° forum mi ricordo quali battaglie sono scoppiate tra gli avversari))). Ma qui solo 6 pagine, e quelle senza insulti)). Non è chiaro se la moderazione sia migliorata o se la gente sia diventata più calma.

Non è solo la parola "lok" ad essere usata, ma anche ... Oh, mio Dio... martingala, i conservatori sono scioccati :)

Qual è la sua opinione sulla perdita dei lotti?

So come ridurre i drawdown, Edutak mi ha mostrato come aumentare il mio profitto con loro, forse hanno qualche altra caratteristica nascosta, ma non lo so :)


Edutak, Sniper, naturalmente, non è un cattivo TS, ma non è proprio quello che avevo in mente, ho suggerito di usare i lotti in un modo leggermente diverso, per quanto riguarda il cecchino, ha pro e contro.


Pro:

  • permette di impostare il rapporto profitto/rischio in modo molto interessante, ma solo in determinate circostanze, sui lati negativi spiegherò
  • è vero che c'è un rischio solo con la prima entrata
  • dopo aver visto il video, ho finalmente capito di cosa parlava Alexander (NeColla), che su un trade si può avere un rapporto di profitto di 1/31, ancora una volta vi indirizzerò al thread Alpari "Graal trovato"

Cons :

  • anche se c'è rischio solo nel primo commercio, ma è lì, quindi è necessario un indicatore MOLTO buono per il segnale, NON qualsiasi
  • per aumentare il profitto, hai bisogno di 2 condizioni, la coppia deve essere nel canale a volte, ma deve correre su e giù molto velocemente, quindi la scelta dei trade è limitata, per esempio GBPJPY
  • sarebbe difficile formalizzare le condizioni per i lotti, perché è necessario sapere esattamente dove il prezzo cambierà (la seconda e la terza voce sul video), non so se ci sono tali indicatori
  • con MT5 i blocchi possono essere implementati solo su RoboFX (credo) e solo sul conto MT5 PRO, non so se è NDD o no, perché c'è un conto MT5 ECN, che non ha coppie di blocco, e si possono aprire solo 3 posizioni con un simbolo, infatti, nel video ci sono esattamente tre posizioni aperte, quindi questo punto può essere bypassato
  • Se ho tempo e ispirazione, potrei anche aiutarvi con il calcolo dei livelli per lo scaling in, ma ho ancora bisogno di un indicatore affidabile per le inversioni.


Se iniziate a scrivere un robot, provate prima la solita media:

- apre su segnale dell'indicatore, senza stop o takeover

- Ad un segnale o a certi livelli l'entrata sarà aggiunta alla posizione iniziale


Robot, naturalmente, avrà un buon profitto, ma SLIVE, basta prenderlo come un modello per il futuro EA, a cui può essere collegato qualsiasi indicatore e strategia, tra cui sniper.


E alcune frasi utili di Alexander :)

http://forexsystems.ru/ruchnye-torgovye-strategii-i-taktiki/68109-nauchite-razvodit%60-loki.html

http://ruforum.mt5.com/threads/844-arhiv-lokirovanie-lok-za-i-protiv?p=6101855

Volevo trovare un altro post utile, ma ci sono circa 300 pagine, troppo pigro per guardare ... Ti ho dato un link prima su FS "Steam Trading Discussion".

 

Quindi l'argomento era discutere? ))))


Entrambi possono produrre profitti, che dire.

Su loki - massimo 300% all'anno, non si può ottenere di più, in nessun modo.

Martin può darvi un po' di più in alcune occasioni. Una combinazione di tendenza e inversione è auspicabile.

Motivazione: