FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 744

 
stranger:
Cosa fare? Quello che fai - scambia pool di ordini e li chiudi a 20 pips e poi sotto il serbatoio. Immediatamente))))
cosa fare - come battere tutti? Sto parlando di una situazione specifica. (no io - non commercio - dimenticalo)
 
gnawingmarket:
In attesa di altre idee e visioni.
L'eura scenderà )))
 
Ishim:
cosa fare - come battere tutti? Sto parlando di una situazione specifica. (no io - non commercio - dimenticalo)
Perché dovrei pensare a cosa fare? Devo pensare dove comprare e dove vendere, o meglio non pensare, ma solo aspettare, non vedo il futuro, e fantasticare è pericoloso per il deposito)
 
artikul:
L'eura andrà giù ))))
Sta salendo?)))
 
artikul:
L'Euras cadrà)))
Ora scarico le citazioni, perché non ho le major nel mio terminale.
 
stranger:
Sta crescendo?)))
E questa visione era per il Maestro )))
 
stranger:
Perché dovrei pensare a cosa fare LEI? Devo pensare dove comprare e dove vendere, o meglio non pensare, ma solo aspettare, non vedo il futuro, e fantasticare è pericoloso per il deposito)
Perché hai bisogno di Kwinto? hai scritto un post prima, compra e dimentica - tutto sembra aggiungersi. (Non so perché continuate a fare previsioni a lungo termine? (il più divertente del canadese) ma ci si dimentica in fretta di loro - questo è un bene)
 
artikul:
E questa visione era per il Guru )))
che assurdità! (((( (la gente lavora con le formule e crede nei miracoli - non andare a sedersi sulla scienza qui)
 
stranger:
Sta crescendo?))
Cosa sta facendo?
 
Ishim:
Non so perché hai bisogno di Kwinto, hai già scritto "compra e dimentica" - tutto sembra andare bene. (Credo che la domanda sia finita, ma perché continuate a fare previsioni a lungo termine? (il più divertente sul canadese) ma ci si dimentica rapidamente di loro - questo è un bene)

Sei disattento, Sensei, ho scritto testualmente: "giù - vendere, su - comprare". Questo sta diventando vecchio(

Tenete d'occhio il canadese, vedremo se è fresco o no, 1,1840.

Motivazione: