FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 729

 
Ishim:
Dovrebbero essere mandati in fabbrica! (Vengono gli scolari - tutti i commercianti sono scolari)
Lavorate nelle vostre fabbriche ))))
 
artikul:
Lavorate nelle vostre fabbriche )))).
Non c'è niente di male nelle fabbriche, nelle fattorie statali e nelle fattorie collettive. C'è stato il gelato a 11 copechi per decenni. Le fabbriche costruivano abitazioni e avevano strutture turistiche sul mare. I giovani non avevano idea di come fosse possibile lavorare per 3 anni e ottenere un appartamento dallo Stato. E ora seguiamo con timore le citazioni che nessuno sa chi si muove dove. Dovremmo fare a pezzi Ginger con i carri armati sulla Piazza Rossa.
 
Dobbiamo procedere dalle realtà attuali, come dice il nostro stimato presidente ))) In URSS mi avevano insegnato che il denaro era l'equivalente del lavoro, ma poi si è scoperto che il denaro è una merce come qualsiasi altra cosa e inoltre, con il commercio di scambio REALE può essere letteralmente creato dal nulla. Così ora lo stile di vita libero-parassitario è a mio piacimento. Non voglio lavorare per della carta che non sia l'equivalente del lavoro. Se il paese adottasse il gold standard o un sistema monetario a due circuiti come quello di Stalin, allora sarebbe una realtà diversa. In questo momento la carota è troppo raggrinzita per richiamare ))))
 

non seminiamo, non ariamo, solo pulci nel mt cazzo....m


 
Ilij:

non seminiamo, non ariamo, solo pulci nel mt cazzo....m


Esatto, chi prenderà le pulci? )
 
21april:
Esatto, chi prenderà le pulci? )

pensionati...


 

per coloro che desiderano acquistare l'ue:


 
Ilij:

pensionati...

perché queste particolari candele? E non altri?

 
IRIP:

Perché queste particolari candele? E non altri?

Come cosa?

e gli ultimi tre a destra per l'analisi!

 
artikul:
Dobbiamo procedere dalle realtà attuali, come dice il nostro stimato presidente ))) In URSS mi avevano insegnato che il denaro era l'equivalente del lavoro, ma poi si è scoperto che il denaro è una merce come qualsiasi altra cosa e inoltre, con il VERO commercio di scambio può essere letteralmente creato dal nulla. Così ora lo stile di vita libero-parassitario è a mio piacimento. Non voglio lavorare per della carta che non è l'equivalente del lavoro che ho speso. Se il paese adottasse il gold standard o un sistema monetario a due circuiti come quello di Stalin, allora sarebbe una realtà diversa. In questo momento la carota è troppo striminzita per essere chiamata con ))))
........ E così è!
Motivazione: