FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 655

 
Ilij:

Il ricettatore ci sta addosso.

perché non vendere l'eura? TR 2386 e nessun problema...

Così domani lo venderai, non preoccuparti, samurai e kengopas non lo toccheranno)))
 
Ilij:

Il ricettatore ci sta addosso.

perché non vendere l'eura? TR 2386 e nessun problema...

Ho 1,23 (forse un po' più alto - non voglio essere specifico)
 
stranger:

Sclerosi?)) Scusi, maestro, anch'io ho dimenticato come si chiama, non sono più giovane...

Dove hai messo il professore?

sta pensando al piede!
 
Ilij:

il recinto su di esso a tutti

perché non vendere l'ue? ТР 2386 e nessun problema...

il livello è lì - ma non è affatto chiaro, non abbiamo ancora preso la linea tratteggiata... ora siamo seduti nella zona di acquisto...

 
Ilij:

si fregheranno gli acquirenti...

un paio sono già esauriti!!!

Il PIL terrà una conferenza questa settimana e ole' hooey, prendere le oche...

Ricordi che ti ho parlato del minimo del 100%? Non riesco a trovare il post, probabilmente è morto.

Davvero, non pensavo che sarebbe stato così veloce.

... Non sono gli acquirenti/villaggi che vengono fregati ora, e gli speculatori non hanno nulla a che fare con questo.

 
stranger:
Così domani lo venderai, non preoccuparti, samurai e kengopas non lo toccheranno)))
 
Silent:

Ti ricordi che ti ho parlato del minimo del 100%? Non riesco a trovare il post, deve essersi bloccato.

Davvero, non pensavo che sarebbe stato così veloce.

... Non sono gli acquirenti che vengono fregati ora, e non è colpa degli speculatori.

Ho detto loro 1:100 )))))
 
IRIP:

il livello è lì - ma non è affatto chiaro, non abbiamo ancora preso la linea tratteggiata... siamo nella zona di acquisto ora...

 
stranger:

Il tuo schermo è come un pianoforte a coda per tutto il tempo - con i tasti. (qualsiasi cosa tu voglia giocare)
 
Ishim:
Hai una schermata come un pianoforte a coda per tutto il tempo - con i tasti. (qualsiasi cosa tu voglia giocare)

Quindi questo screenshot è ancora di sabato mattina, tutto invariato qui.

Motivazione: