FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 314

 
_new-rena:

L'odore del forex è contagioso. È davvero difficile togliersi gli occhiali rosa e guardare la realtà....

Sono scioccato...

Perché coprire l'intero grafico con gli indici? In effetti, non ne avete bisogno. Devi solo sforzare un po' gli occhi...

Non avete nemmeno bisogno di livelli, in effetti.

Che piano per l'eurik e perché comprare la sterlina...

Scioccato, scioccato me....

Il grafico dei prezzi è un elemento indicatore, ti serve? ;))

Alla fine del mese, alla fine della settimana, sarà interessante.

 
_new-rena:

Perché coprire l'intero grafico con gli indici? Non ne hai davvero bisogno. È solo un po' di affaticamento degli occhi...

Qual è il piano per l'eurik e perché comprare la sterlina...

Cosa c'è che non va, re?

Anche USDCHF non è un piano di acquisto...

ma il sistema dice di entrare.

 

un clondike in tempo reale:


 

nel frattempo vogliono già 49,32 per un dollaro =)
se non fai nemmeno trading ma tieni solo un deposito di $ con un broker =) woohoo

guadagni

 
_new-rena:

Sono senza parole:

Ho esposto la strategia questa mattina, l'avete letta?

Per "nessuno" intendevo...
 
costy_:

il grafico dei prezzi è un elemento indicativo, ed è necessario? ;))

fine del mese, della settimana, sarà interessante.

il grafico è esattamente quello che ti serve. Tu vedi dove stai andando e va bene... Non devi pensare a nient'altro. Non c'è molto altro da negoziare.
 
IRIP:

nel frattempo vogliono già 49,32 per il dollaro =)
se non fai nemmeno trading ma tieni solo un deposito di $ con un broker =) woohoo

guadagni

La cosa principale è tenerlo in vita ))))

vendita in banca - 51,3, acquisto - 48,1

 
_new-rena:

L'odore del forex è contagioso. È davvero difficile togliersi gli occhiali rosa e guardare la realtà....

Sono scioccato...

Perché coprire l'intero grafico con gli indici? In effetti, non ne avete bisogno. Devi solo sforzare un po' gli occhi...

Non c'è nemmeno bisogno di livelli, in generale.

Che piano per l'eurik e perché comprare la sterlina...

Scioccato, scioccato me....

Naturalmente è difficile avere una visione ordinata (Soma Rasa, per così dire, un ordine). Come disse un Guru - non c'è niente di buono e niente di cattivo nel Tantra - tutto va come va (si tratta della vita. ))), ma se TU non sei nel "centro" allora devi distinguere il buono dal cattivo. (qui sei al centro - energie positive e negative imperversano tutto intorno - e vedi che è la stessa cosa.... (una persona corre su e strofina qualcosa su % - e si vedono le sue intenzioni)))))).

Possibilità di utilizzare l'esperienza dello sviluppo spirituale! Cosa ti direbbe il Maestro? Io credo di sì: usa l'indicatore per ottenere un profitto, e quando vedi che il profitto va senza di esso, buttalo via.

 
Ishim:

Naturalmente è difficile avere una visione non offuscata (Soma Rasa per così dire unanimità), come ha detto un Guru - nel Tantra non c'è niente di buono e niente di cattivo - tutto va come va (questo riguarda la vita. ))), ma se TU non sei nel "centro" allora devi distinguere il male e il bene. (qui siete al centro - energie positive e negative imperversano tutto intorno - e vedete che è la stessa cosa.... (una persona corre su e strofina qualcosa su % - e si vedono le sue intenzioni)))))).

Possibilità di usare l'esperienza dello sviluppo spirituale! Cosa ti direbbe il Maestro? Io penso così: usa l'indicatore, lascia che ti porti profitto, e quando vedi che il profitto va senza di esso, buttalo via.

Personalmente mi vergogno ora di ricordare la mia stupidità e testardaggine.... Avrei dovuto pensarci e non andare così in profondità...
 
_new-rena:
Personalmente mi vergogno di ricordare la mia stupidità ora....
non è stupidità, è evoluzione! (è particolarmente bello inventare cose nuove - quando hai trovato tutto e non hai bisogno di niente)
Motivazione: