FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 234

 
_new-rena:
Non sto parlando di fermate... Ditemi voi - se la tendenza va verso il basso in generale - dovremmo comprare?
La posizione di acquisto è ottima. L'arresto è micragnoso. Perché non comprare?
 
_new-rena:
ha. vuoi vedere tutto? si mangeranno il cervello per un giorno o due...
Stanno per affondare con esso.
 
stranger:
Sì, sì, il volume sull'euro è andato e non c'è movimento, ora che il supporto ho disegnato vicino 24. L'Audi è morta alla fermata.
Se ho ragione, il prossimo acquisto su AUDCAD è da qualche parte intorno a 0,9460
 
Bicus:
Il posto dove comprare è fantastico. L'arresto è micragnoso. Perché non comprare?
Non c'è nessun obiettivo comunque. si sta sciogliendo, e aspetterete che il luogo di acquisto si riveli un fieno e questo è tutto.
 
_new-rena:
Non è un obiettivo comunque. si sta sciogliendo, e tu aspetterai di arrivare al punto in cui lo compri e poi sarai fregato.
Non capisco. Cosa vuol dire che non c'è un obiettivo? Il profitto è l'obiettivo. E perché il luogo di acquisto dovrebbe essere un khai? Com'è?
 
Bicus:
Non capisco. Cosa vuol dire che non c'è un obiettivo? Il profitto è l'obiettivo. E perché il luogo di acquisto dovrebbe essere hai? Come mai?

Il trend sta scendendo. ti fanno un flat prima della notizia, ma hanno in mente un long. confronta il buy con tutto questo. nessuno sta discutendo - puoi prenderlo, ma la probabilità è molto bassa.

ora alzati sulla tendenza - beh nessuno ti rimprovererà per non aver preso i profitti))))

 
IRIP:
Se la mia vista è corretta, il prossimo acquisto su AUDCAD è da qualche parte intorno a 0,9460
Non so, sono entrato nella croce una volta, tentato di vedere cosa ha da dire Eidler) A proposito, come va, quanto è lungo?
 

Questo è tutto. L'arresto dell'aud ha funzionato.

)))

Sperando nell'euro. Forse resisterà. Vedremo.

 
Non avrei dovuto salire sull'Audi perché avevo la sensazione che sarebbe andata
 

Ora, Ilya, guarda dove hai comprato la sterlina

Motivazione: