FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 230

 
stranger:
Rena, la luna, a proposito, non l'ha lasciata nella baia per niente ieri.
È ancora dove l'ho lasciato. Vedremo se ho fatto un errore.
 
_new-rena:


.................................crosses si ottengono moltiplicando o dividendo dai maggiori al fine di aumentare il numero di coppie scambiate. lo scopo non mi è chiaro................................


Capisco la Grande Illusione del Successo.
 
_new-rena:
È arrivato al punto in cui l'ho chiuso. Vediamo se ho sbagliato

A 1,1360 lo guarderò.

 
gnawingmarket:
Ho capito: la grandeillusione del successo.
fantastico. non potrei metterlo abbastanza. cioè se hai preso un paio di croci, sei pronto per una bolla per ringraziare il burattino per la sua generosità. ulteriori problemi nel lavorare con te, il burattino lascia a te ))))
 
stranger:

Cosa significa la parola?

La logistica nel linguaggio commerciale moderno è la gestione del magazzino e del trasporto (molto impoverita - come molte cose nel linguaggio russo moderno) .............. La mia versione della logica di un ulteriore ragionamento.
 
stranger:

A 1,1360 starò a guardare.

Non c'è dubbio che andremo, lo prenderò anche dal pullback.
 
_new-rena:
fantastico. non potevo metterlo. cioè se hai preso un paio di croci, sei pronto per una bolla per ringraziare il muppet per la sua generosità. ulteriori problemi nel lavorare con te, il muppet lascia a te ))))

Penso che non ci sia bisogno di ringraziare Puppet, perché il tuo successo non faceva parte dei suoi piani, ma il 2% dei soldi veri che ho portato alla chiesa.

_new-rena:
fantastico. non potrei metterlo abbastanza. cioè se hai preso un paio di croci, sei pronto ad uscire per una bolla per ringraziare la bambola per la sua generosità. ulteriori problemi con il lavoro con te, la bambola lascia a te ))))

Penso che dovresti essere grato, perché il tuo successo non era nei suoi piani, ma il 2% che ho preso.

 
gnawingmarket:

Penso che non ci sia bisogno di ringraziare Puppet, perché il tuo successo non faceva parte dei suoi piani, ma il 2% dei soldi veri che ho portato alla chiesa.

Penso che dovresti essere grato, perché il tuo successo non faceva parte dei suoi piani.

È più facile vedere l'esca.

E sulle croci - vi ho già mostrato che ci sono un milione di opzioni.

 
gnawingmarket:
La logistica nel mondo degli affari moderno è la gestione dei magazzini e dei trasporti (molto impoverita, come molte cose nella lingua russa moderna) .............. La mia versione della logica di un ulteriore ragionamento.
Allora perché preoccuparsi, c'è una parola per la logica)?
 

Rena, Bambola no, ci sono solo possibilità)

Ora chi si ricorda della sterlina? Ed è stato scambiato per una quindicina di giorni.

Motivazione: