FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 200

 
_new-rena:
Più rischioso di così non si può. l'acquisto rovina tutto
Il percorso verso la perfezione, messo in tasca e l'arrancare e la correzione.
 
Speculator_:
Il percorso verso la perfezione, per mettere in tasca sia la trazione che la correzione.
Esiste una cosa del genere, mi siedo e conto...
 
_new-rena:
Esiste una cosa del genere, mi siedo e conto...
E ho una professione di contabile.
 

Iryp lo suggerisce, ma dobbiamo controllare. Aprirò una demo lunedì e in pratica......... penso sull'euro sterlina. Lo firmerò come "senza rischio" .....

....net: "Risk-free_Iripisan_H1".

 
Speculator_:

Comprato

SOLO SENZA IL TAKEPROFIT

Tra Stooploss è meglio, alla fine di quel downpipe. E mentre va, spostarlo nel beu

 
_new-rena:
Rischioso come può essere, l'acquisto rovina tutto.
È come se non capissi una parola di quello che dico.
 
IRIP:

SOLO SENZA IL TAKEPROFIT

Metti lo Stoploss meglio, alla fine di questa fascia bassa. E mentre va, spostarlo nel beu

Mettere uno stop alla fine del minimo non è affidabile. 70% di perdono con la posizione. Penso che non salirà troppo e potrebbe scendere rapidamente in una quindicina di minuti e c'è già un profitto, ma in caso di un lento aumento il profitto potrebbe essere spostato verso l'alto.
 
gnawingmarket:

Iryp lo suggerisce, ma dobbiamo controllare. Aprirò una demo lunedì e in pratica......... penso sull'euro sterlina. Lo firmerò come "senza rischio" .....

....net: "Risk-free_Iripisan_H1".

Ci potrebbe essere anche una pratica qui

usato da, diciamo, ZORICH

precedentemente

quando crea un

comprare in basso - vendere in alto

niente stop e takeaway, aspettare che i trade si accumulino - e poi lasciare SOLO le vendite più in alto e i baiy più bassi, chiudendo gradualmente tutto nel mezzo.

Poi chiudiamo gradualmente tutto nel mezzo.

All'interno del corridoio, non apriamo più posizioni. Solo se c'è un'espansione (sopra l'acquisto e la vendita).

 
Speculator_:
Mettere uno stop alla fine del minimo non è affidabile. 70% di perdono con la posizione. Penso che salirà non troppo lontano e potrebbe scendere rapidamente in circa quindici minuti e c'è già un profitto, ma in caso di un lento aumento il profitto può essere spostato più in alto.

posizione standard

 
IRIP:

Anche qui, ci può essere una pratica

usato da, diciamo, ZORICH

precedentemente

quando crea

comprare in basso - vendere in alto

niente stop e takeaway, aspettare che i trade si accumulino - e poi lasciare SOLO le vendite più in alto e i baiy più bassi, chiudendo gradualmente tutto nel mezzo.

Poi chiudiamo gradualmente tutto nel mezzo.

All'interno del corridoio, non apriamo più posizioni. Solo se c'è un'espansione (sopra il punto e sopra il punto).

Si tratta di due sistemi - due stati, l'acquisto aperto in alto e la vendita chiusa in alto e l'acquisto in basso. Il sistema non può essere sempre chiuso - il sistema si apre e si chiude..... )))))))))) (non aiuta fare trading solo "a testa alta" - anche se il plus non è una martingala - non ti romperai subito...)
Motivazione: