Ospitare webinar su mql5.com - pagina 5

 
IvanIvanov:
Avrò bisogno di una scansione del certificato della clinica psichiatrica che non ho chiuso...
Se è una prova di qualificazione per te, allora perché no?) Anche se, d'altra parte, i geni sono così... a volte al limite della follia...
 
Tapochun:
Per un'ulteriore conferma della competenza)) Cioè l'autore, oltre ad essere abile nella programmazione, la applica anche con successo (il segnale dovrebbe ovviamente essere automatico, senza interferenze). Inoltre, di nuovo, per un reddito aggiuntivo per l'autore stesso. Il segnale deve essere in un conto reale, il che indicherebbe anche che l'autore conosce tutte le sfumature del trading dal vivo, e non solo "scrivere per il tester". Tutto per confermare le qualifiche e aumentare il "livello di fiducia" nell'autore. Di nuovo, non obbligatorio, ma auspicabile.
Perché queste esigenze schizoidi? Questo è un programmatore, e non deve essere un trader di successo. Inoltre, ha dato un link a video gratuiti - non ti piace, e grazie a Dio, nessuno ti tira!!! O vuoi imparare "TUTTO in una volta"...
 
VNIK:
Perché queste richieste schizoidi? È un programmatore e non deve essere un trader di successo. Inoltre, ha dato un link a video gratuiti - non ti piace, e grazie a Dio, nessuno sta cercando di trascinarti!!! Oppure, vuoi "TUTTO in una volta" dalla formazione?

Per più conferma. Leggete attentamente. Non è obbligatorio, ma auspicabile, come vantaggio competitivo, questo è uno. Due: l'autore stesso l'ha suggerito, io ho solo abbozzato un quadro alternativo. Rileggete il thread prima di fare domande stupide su requisiti schizoidi. Sono d'accordo, non c'è bisogno di saper guidare una macchina per essere un meccanico. Ma pensateci, da chi è più probabile che la gente vada, a parità di capacità di riparazione, dalla persona che sa guidare bene o da quella che non è mai stata in uno showroom?

Dalla formazione personale, vorrei un buon insegnante. La programmazione per i mercati finanziari ha le sue sfumature e peculiarità. E rivedere il materiale di un cattivo insegnante, qui (così come altrove) può portare a una perdita di tempo e di denaro. O pensate che siccome è gratis, la qualità può essere qualsiasi cosa?

 
Tapochun:

Per più conferma. Leggete attentamente. Non è obbligatorio, ma auspicabile come vantaggio competitivo,

Ognuno lavora in una nicchia in cui ha un "vantaggio competitivo", e non credo che il TRADER DI SUCCESSO condivida le sue conoscenze. Un programmatore, d'altra parte, potrebbe dare qualche lezione ai suoi attenti studenti.
 
Alexey, un'idea molto degna e interessante! Vorrei vederla realizzata!
 
VNIK:
Tutti lavorano in una nicchia dove hanno un "vantaggio competitivo"...

Ci sono molti modi per competere. Avete sentito parlare di pubblicità? Spesso il prodotto meglio pubblicizzato è quello meglio acquistato, ma questo non significa che abbia la migliore qualità.

e non credo che un trader di successo condivida le sue conoscenze

Non credo. Di nuovo, se avessi letto attentamente avresti visto che c'è una parte a pagamento e una parte gratuita offerta. Per esempio, la parte gratuita è costituita da lezioni introduttive e possono essere costruite rivelando le basi iniziali della strategia di trading algoritmica redditizia, i cui dettagli saranno rivelati nella parte a pagamento. E la tassa può essere aumentata (oggettivamente), se c'è un segnale redditizio.

Ma il programmatore, molto probabilmente, darà alcune lezioni ai suoi attenti studenti.

Non darà i disattenti?)) E, seguendo la tua logica, se un programmatore sa qualcosa che gli altri non sanno, allora perché dovrebbe rivelarlo? La risposta è: per i soldi! È lo stesso con TC. Rivelare i segreti di un TS redditizio alle masse può più che superare la dimensione del profitto sul TS. Oh, e nessuno ha detto che la strategia farà sempre un profitto, il mercato non è costante. Il che significa un altro vantaggio per il potenziale di guadagno.
 
Tapochun:

Ci sono molti modi per competere. Avete sentito parlare di pubblicità?


Rivelare i segreti di un TS redditizio alle masse può più che superare la dimensione dei profitti sul TS.

Non mi sento a mio agio nell'indicare i tuoi bloopers, ma questa è l'ultima volta.

Il vantaggio competitivo non ha niente a che vedere con la pubblicità.

Il secondo punto è un capolavoro che non voglio nemmeno commentare...

 
Tapochun:

Ci sono molti modi per competere. Avete sentito parlare di pubblicità? Spesso il prodotto meglio pubblicizzato è quello meglio acquistato, ma questo non significa che abbia la migliore qualità.

Non credo. Di nuovo, se leggete attentamente, vedrete che c'è una parte a pagamento e una parte gratuita. Per esempio, la parte gratuita include lezioni introduttive e possono essere costruite per rivelare le basi iniziali dell'algoritmizzazione di una strategia di trading redditizia, i cui dettagli saranno rivelati nella parte a pagamento. E la tassa può essere aumentata (oggettivamente) se c'è un segnale redditizio.

E cosa, il disattento non sarà dato?)) E, seguendo la tua logica, se il programmatore sa qualcosa che gli altri non sanno, allora perché dovrebbe rivelarlo? La risposta è: per i soldi! È lo stesso con TC. Rivelare i segreti di un TS redditizio alle masse può più che superare la dimensione del profitto sul TS. Oh, e nessuno ha detto che la strategia farà sempre un profitto, il mercato non è costante. Il che significa un altro vantaggio per il potenziale di guadagno.
il segreto è che non ci sono segreti! è solo che "guardare" e "vedere" sono operatori diversi
 
VNIK:

Il vantaggio competitivo non ha niente a che vedere con la pubblicità.

Sì, infatti, è ora di finirla. Sembra che lei venga dalla Russia. Leggete la legge federale sulla pubblicità e i commenti. Un pezzo da lì:

Articolo 1: Obiettivi di questa legge federale

Gli obiettivi di questa legge federale sono di sviluppare i mercati dei beni, delle opere e dei servizi sulla base dei principi della concorrenza leale, di assicurare l'unità dello spazio economico nella Federazione Russa, di esercitare il diritto dei consumatori a ricevere una pubblicità giusta e accurata, di creare condizioni favorevoli per la produzione e la distribuzione della pubblicità sociale, di prevenire le violazioni della legislazione della Federazione Russa sulla pubblicità e di sopprimere i fatti di pubblicità inappropriata.

E lei continua a sostenere qualcos'altro?

Sono contento che il mio capolavoro vi sia piaciuto. I tuoi capolavori, purtroppo, non sono presenti qui, e in un ramo non hai portato nulla di utile...

Федеральная антимонопольная служба - Постатейный комментарий к Федеральному закону от 13.03.2006 № 38-ФЗ "О рекламе"
Федеральная антимонопольная служба - Постатейный комментарий к Федеральному закону от 13.03.2006 № 38-ФЗ "О рекламе"
  • www.fas.gov.ru
Распределение статей Федерального закона «О рекламе» между соавторами для комментария: Бадалов Д.С. – часть 6 статьи 5, статьи 6, 9, 10, 21–23, 31 и 32, Приложения 1 и 2. Василенкова И.И. – части 1-5 и 7-11 статьи 5, статьи 7, 28, 29, 36-38. Карташов Н.Н. – статьи 1–4, 24, 25, 33. Котов С.Ф. – статьи 8, 16, 17, 26, 27, 30, 35. Никитина...
 
Edic:
Perché dovrei pubblicare un segnale di trading di successo quando insegno a programmare?
Probabilmente ha senso postare il segnale quando si insegnano le strategie di trading, non la programmazione. Io stesso l'ho suggerito nel contesto di non avere falsi guru con teorie deliranti sul trading. Non ne hai bisogno per programmare. Probabilmente lo posterò io stesso, però, non appena avrò finito di lucidare il robot.