EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 714

 

Sì, è un'assurdità vendere libri da colorare ))))

Il trend sta davvero salendo di nuovo e allo stesso tempo un nuovo massimo sta per essere rotto, ma penso che lo faranno.

Sfonderanno per un'ora e mezza.

 

La mia previsione è ancora in piedi sull'inversione del quid intorno a 1,5150 per il terzo giorno ora cercando di raggiungerlo

 
C'è stato un aumento simile ieri, mi chiedo come finirà oggi.
 

Ho il livello di inversione a 1,5189 e 1,5197 su Murray, e ci sono due punte FE 1,5226 e 1,5179 - penso che tutti i combattimenti stanno testando 1,52, e se è così, questa carneficina (speranza, avidità, avidità, paura e divorzio) intorno a 1,5175-1,523 sarà tra i primi a guardare vendere da 1,5171 e da qualche parte oltre 1,52, mi sistemerò :)

.

il livello di 1,5117 è "stretto" ora, sarei dovuto andare all'ultima onda e non a 1,5120, dove ho messo....

Se lo passiamo, allora il prossimo è a 1,5189, qui aspetterò il disaccoppiamento

.

sì, ho bisogno di essere abbastanza forte per passare 1,5136 :) per questo è la resistenza massima ...

 
cr0ss >> :

Ho il livello di inversione a 1,5189 e 1,5197 su Murray, e ci sono due punte FE 1,5226 e 1,5179 - penso che tutti i combattimenti stanno testando 1,52, e se è così, questa carneficina (speranza, avidità, avidità, paura e divorzio) intorno a 1,5175-1,523 sarà tra i primi a guardare vendere da 1,5171 e da qualche parte oltre 1,52, mi sistemerò :)

.

ora il livello di 1,5117 è "stretto", sarei dovuto andare all'ultima onda e non a 1,5120, dove ho messo....

Se lo passiamo, allora il prossimo è a 1,5189, aspetterò lì per il disaccoppiamento

+- Sono d'accordo! Può raggiungere 1,52, non importa in linea di principio, la cosa principale è che ci sarà un'inversione a questo livello

 
forex-k писал(а) >>

+- Sono d'accordo! può raggiungere 1,52. non è importante in linea di principio, la cosa principale è che ci sarà un'inversione a questo livello

>> Ti sostengo, ma la strada è spinosa e piena di insidie, quindi teniamola sotto controllo.

 
forex-k >> :

+- Sono d'accordo! Forse raggiungerà 1,52 non importa come principio, la cosa principale è che girerà a questo livello

IMHO, non ci sarà alcuna inversione prima di 1,53.

 
basile писал(а) >>

IMHO, non ci sarà un'inversione prima di 1,53.

Purtroppo... e se lo fa allora hai la birra )))

 
massima correzione e poi a 1,53))))))))))))
 

Mezz'ora per la borsa di New York, un'ora per le notizie americane,

Qualcosa deve cambiare, penso una presa di profitto prima della notizia, cioè andremo giù e subito dopo la notizia su di nuovo a 1,5150 almeno...

Motivazione: