Scriverò un EA gratuitamente - pagina 149

 
DDM77:
Dopo che il bot è stato testato, un ordine ufficiale è possibile

Bellissimo :)

 
Александр:

un paio di cambiamenti

Cosa è stato cambiato esattamente?

 

Salve, colleghi.

L'argomento è ancora rilevante? Ci sono dei mecenati che sono pronti a sviluppare il robot gratuitamente?

Ho bisogno di un assistente che sia un buon codificatore .mq4.

Io stesso sono un programmatore, ma non sono molto bravo con mq4. Ci sono alcuni problemi, che o non so come descrivere, o non funzionano.

Ho una semplice strategia di scalping (M15-M30) e un robot scritto inizialmente. Ha bisogno di essere migliorato.

Non darò il link al mio sito, non sarà considerato come una mia pubblicità:

RVI 50

EMA 9

EMA 100

Condizioni di ingresso per una posizione lunga:

EMA9 attraversa EMA100 dal basso verso l'alto, RVI deve anche attraversare la linea dello zero dal basso verso l'alto o essere sopra la linea dello zero. Se queste condizioni sono soddisfatte, apriamo una posizione di acquisto e piazziamouno stop loss di 2-3 punti sotto il minimo più vicino. Il Take Profit è 1,5-2 volte superiore allo Stop Loss.

Condizioni di entrata per una posizione corta:

EMA9 attraversa EMA100 dall'alto verso il basso, mentre l'indicatore RVI deve anche attraversare la linea dello zero dall'alto verso il basso o essere sotto la linea dello zero. Se queste condizioni sono soddisfatte, apriamo una posizione di vendita. Uno stop loss è posto appena sopra il massimo più vicino. Il Take Profit è 1,5-2 volte superiore allo Stop Loss.


Ho scritto un robot primitivo ma sta perdendo perché devo sistemare qualcosa che non funziona, inoltre forse qualcuno ha qualche idea su come filtrare i falsi segnali? (certo che lo fanno)...

Quello che non funziona e che dobbiamo sistemare: