Mercato. Domande, problemi con i prodotti. - pagina 5

 
IvanIvanov:
L'ho visto lì, ma ora non c'è.

Qui ci sono tre opzioni:

  1. le attivazioni sono scadute
  2. c'è un errore di visualizzazione dopo che il terminale è stato aggiornato (qui, è necessario inviare una richiesta al Service Desk)
  3. finzione - non sei collegato al tuo account mql5.community
 
barabashkakvn:

Qui ci sono tre opzioni:

  1. le attivazioni sono scadute
  2. c'è un errore di visualizzazione dopo l'aggiornamento del terminale (è necessario contattare il Service Desk)
  3. Falso - non sei collegato al tuo account mql5.community
1 dovrebbe probabilmente essere zero per logica.
forse ha qualcosa a che fare con la nuova versione del prodotto
Non vedo "numero di attivazioni" da nessuna parte
 
IvanIvanov:
Dove posso vedere il numero di attivazioni di un prodotto che ho acquistato, ma non riesco a trovarlo.

Il contatore di attivazione rimanente non è disponibile sul sito web.

Ma con ogni acquisto e attivazione, ti viene inviata un'email con i dettagli. Ci sono informazioni sulle attivazioni rimanenti.

Invia anche un messaggio di sistema personale con le stesse informazioni.

 

Voglio esporre il prodotto, ma usa un file include standard (WinUser32.mqh) che chiama la dll

questo prodotto passerà il controllo?

ZS: Ho capito che il file ex4 chiamerà ancora la dll.

 
sanyooooook:

Voglio esporre il prodotto, ma usa un file include standard (WinUser32.mqh) che chiama la dll

Questo prodotto passerà il controllo?

HH: Immagino che il file ex4 chiamerà ancora la dll.

No. Inoltre, è punibile.

Ai prodotti è proibito chiamare qualsiasi DLL, incluse le librerie di sistema di Microsoft Windows.

 
barabashkakvn:

No. Inoltre, è punibile.

È vietato chiamare qualsiasi DLL nei prodotti, comprese le librerie di sistema di Microsoft Windows.

L'ho visto, ma dove si parla di sanzioni?
 

Voglio cambiare la descrizione del prodotto e aggiungere nuovi screenshot. Vado al mio prodotto -> seleziona modifica. Questo è tutto - nessuna possibilità di inserire nuovi screenshot e cambiare la descrizione.

Forse c'è un workaround?

 
barabashkakvn:

Voglio cambiare la descrizione del prodotto e aggiungere nuovi screenshot. Vado al mio prodotto -> seleziona modifica. Questo è tutto - nessuna possibilità di inserire nuovi screenshot e cambiare la descrizione.

Forse c'è un workaround?

Bisogna scrivere nella discussione a un moderatore.
 

Ora, se prendi il codice di un widget di segnale o di prodotto dal Marketplace, questo stesso codice di widget non sarà più disponibile per la modifica in seguito. Ci sarà semplicemente una tabella di link nel profilo nella sezione "Partner".

Se si vuole prendere di nuovo lo stesso codice di un widget, di nuovo nella tabella verrà aggiunto il link successivo.

E voglio questo: quando si passa dalla tabella dei link della sezione "Partner" al costruttore del widget.

 
Domanda interessante sui libri di mercato: "Dimmi, se esce una ristampa del libro, agli acquirenti dell'edizione precedente verrà chiesto di comprare di nuovo il libro, o ci sarà un aggiornamento gratuito?"
Motivazione: