Schemi di insider trading. o come incanalare discretamente un sacco di soldi (e come rilevare questa infiltrazione nascosta) - pagina 16

 
Svinozavr:
Lo sai, lo fanno. E anche il rispetto delle regole della sintassi e della punteggiatura. Lei ha un problema.


Beh, allora fagli mangiare dei pomodori crudi di notte, e al mattino sarà sparito.

 
La lingua madre è la cosa più elementare che ci sia. Non puoi fare nemmeno quello. Cosa c'è da dire?
 
Svinozavr:
La lingua madre è la cosa più elementare che si possa fare. Non puoi farlo. Di cosa stiamo parlando?


Sui liquidi alcolici.

Quello che posso o non posso fare non sta a voi giudicarlo. Potete continuare a giudicare un uomo dai suoi scarabocchi sullo schermo.

Quando ti togli il guscio di notte, non sederti sulle tue spine.

 
Trololo:

Yosi, è domenica, devi riposare. Prendi una pinta di birra. Domani a scuola. Non puoi continuare a pensare all'argomento dell'insider trading, ti romperai completamente il cervello.

 
Svinotavr:

Yosi, è domenica, devi riposare. Prendi una pinta di birra. Domani a scuola. Non puoi continuare a pensare all'argomento dell'insider trading, ti romperai completamente il cervello.


È lunedì e ho bevuto una birra ieri sera e non sto andando a scuola e il mio cervello è già rotto.
 
Trololo:

È già lunedì . e ho bevuto una birra ieri sera, e non sto andando a scuola, e il mio cervello è già rotto.
evidentemente
 
moskitman:
visibilmente

Non abbiamo bisogno di MAURO qui, non farci iniziare)) a proposito, alla luce delle vostre recenti avventure, non si sa ancora chi ce l'ha più rotto.
 

Ahimè, non è l'ignoranza in sé che è frustrante, ma la riluttanza a conoscerla e ad usarla correttamente. ahimè, queste "ignoranza" e "riluttanza" hanno principalmente un effetto negativo sugli stessi "ignoranti" e "riluttanti"... Si possono fare parallelismi sia lunghi che brevi, ma non c'è dignità né nell'"ignoranza" né nella "riluttanza".

(ben fatto... sembrava dire "sulla lingua russa", ma si è rivelato essere "su qualsiasi cosa" ) :)

 
Un sacco di maiali sul forum ))) non va bene
 
Trololo:

Nonabbiamo bisogno di MAURO qui, quindi non cominciare)))
"Noi, Nicola Secondo..." ©
Non avevo intenzione di farlo, ci sono molti argomenti interessanti nel mondo.
Motivazione: