Quale broker dovrei scegliere? - pagina 8

 
barabashkakvn:

...

Ci può essere solo una posizione per conto per ogni strumento finanziario.

Tutto questo è noto... questa regola esiste per il caso standard.

ma :-) c'è ... È possibile aggirare questa regola e aprire due posizioni diverse per uno strumento su un conto MT5

Devo sottolineare che non tutti i DC possono fare questo.

 
YuraZ:

Tutto questo è noto... questa regola esiste per il caso standard.

ma :-) c'è ... è possibile aggirare questa regola e aprire due posizioni diverse per uno strumento su un conto MT5

Devo sottolineare che non tutte le case di intermediazione possono fare questo.

Non cercare di imbrogliare e ingannare gli altri. "... Su uno strumento ci può essere solo una posizione"
 
barabashkakvn:
Non cercare di ingannare e ingannare gli altri. "... Secondo uno strumento. ci può essere solo una posizione".

Beh, diciamo che nessuno inganna nessuno.

Forse non sai come sia possibile, questa è un'altra cosa.

Ma funziona davvero!

Mi chiedo se qualcuno può capire come funziona o no?

e comunque è una soluzione molto semplice, basta pensare un po' fuori dagli schemi.

 
YuraZ:

Beh, diciamo solo che nessuno prende in giro nessuno.

Forse non sai come sia possibile, questa è un'altra cosa.

Ma funziona davvero!

Mi chiedo se qualcuno può capire come funziona o no?

e comunque è una soluzione molto semplice, basta pensare un po' fuori dagli schemi.

Continuate a vivere nell'illusione che deriva dal vostro concetto distorto di "strumento finanziario" in MT5.
 
barabashkakvn:
Continuate a vivere nell'illusione che deriva dalla vostra distorsione del concetto di "strumento finanziario" in MT5.

Beh, mettiamola così: non c'è illusione, non c'è distorsione, c'è solo una tecnologia che permette di

Per aprire uno "strumento finanziario" è necessario comprare e vendere contemporaneamente sulla piattaforma mt5

Penso addirittura che tu sia molto vicino a capire il metodo tecnologico.

 
YuraZ:

Bene, diciamo che - senza illusioni, senza distorsioni, c'è solo una tecnologia che permette

aprire simultaneamente sia bay che sell per uno "strumento finanziario" sulla piattaforma mt5

Penso addirittura che tu sia molto vicino a capire il metodo tecnologico.

Merda, basta con lo sfregamento di posizioni diverse sullo stesso strumento finanziario. Yura, sappiamo quello che vuoi dirci: sugli strumenti magici duplicati con postfisso "m" o "_1". Ma questa non è affatto una tecnologia e questi strumenti non sono né buoni né cattivi per gli algo-trader. La virtualizzazione sul lato server non è efficiente. Ecco un esempio, supponiamo che tu abbia un broker con 1000 simboli doppi, riscrivi una semplice strategia per esso come nello screenshot:

Algoritmicamente, come decidete la gestione delle posizioni (indicate dalle linee tratteggiate)?

 
C-4:

Merda, basta con gli sfregamenti sulle diverse posizioni sullo stesso strumento finanziario. Yura, sappiamo cosa vuoi dirci: degli strumenti magici duplicati con il prefisso "m" o "_1". Ma questa non è affatto una tecnologia e questi strumenti non sono né buoni né cattivi per gli algo-trader. La virtualizzazione sul lato server non è efficiente. Ecco un esempio, supponiamo che tu abbia un broker con 1000 simboli doppi, riscrivi una semplice strategia per esso come nello screenshot:

Algoritmicamente, come decidete la gestione della posizione (indicata dalle linee tratteggiate)?

Ho alcuni buoni scambi e ho molti scambi con molti simboli... ho una coppia, eurusd.b eurusd.s, ma niente di semplice ed è un vero (anche se virtuale) blocco in mt5

Non lo so, ma non ci sono molti broker che offrono una tale opportunità.

 
YuraZ:

Sì - giusto riguardo ai due simboli... per una coppia eurusd.b eurusd.s non c'è niente di più facile ed è un blocco reale (anche se virtuale) in mt5

Nessun credito :) Se guardate attentamente lo screenshot, ogni posizione ha il suo livello S/L. E ci sono periodi sul grafico in cui diverse posizioni si aprono contemporaneamente in una direzione. Poiché i loro stop sono diversi non possono essere combinati in una posizione netta, e questo accadrà effettivamente sul tuo eurusd.b/eurusd.s. Quindi questa soluzione non funziona.
 
C-4:
Nessun credito :) Se hai guardato attentamente lo screenshot, ogni posizione ha il suo livello S/L. E ci sono periodi sul grafico in cui diverse posizioni sono aperte contemporaneamente in una direzione. Poiché i loro stop sono diversi, non possono essere combinati in una posizione netta, e questo accadrà effettivamente sul vostro eurusd.b/eurusd.s. Pertanto, la soluzione non funziona.

Vasily, non l'ho guardato e non sono entrato nel merito di ciò che è criptato nell'immagine.

Un blocco è di per sé uno stop loss, e un blocco negativo di solito è sempre una perdita.

C'è solo un tipo di serratura, che posso accettare - una serratura positiva...

è quando vuoi dormire :-) Non posso essere sicuro di quale strada prenderà - in questo caso entrambe le posizioni vanno a dormire e nessun profitto

ed è meno efficace che chiudere la posa e aprire con un'inversione.

 
C-4:
Nessun credito:) Se hai guardato attentamente lo screenshot, ogni posizione ha il suo livello S/L. E ci sono periodi sul grafico in cui diverse posizioni sono aperte in una direzione allo stesso tempo. Poiché i loro stop sono diversi non possono essere combinati in una posizione netta, e questo accadrà effettivamente sul tuo eurusd.b/eurusd.s. Pertanto la soluzione non funziona.

In realtà, ci sono broker che ti permettono di aprire diverse posizioni con un simbolo, lo stesso robot sembra permetterti di aprirne 4 - m, m1, m2, m3 - questo dovrebbe essere sufficiente, il blocco è necessario, ma aggiungere più di 4 ordini su un simbolo sembra un po' folle

anche se devo ammettere che il modulo che hai scritto con le posizioni dei contatori sembra molto più allettante e non dipende da dc :)