Domande da un "manichino" - pagina 277

 
Oleg Tsarkov:
Puoi dirmi come eseguire un eseguibile da un EA o uno script, non riesco a trovarlo...

Solo attraverso la win api

http://www.firststeps.ru/mfc/winapi/r.php?131

www.ПЕРВЫЕ ШАГИ.ru :: Шаг 131 - CreateProcess
  • www.firststeps.ru
На данный момент это основная функция запуска процесса, все остальные функции такие как WinExec и LoadModule оставлены для совместимости и используют CreateProcess. Описание lpApplicationName. Указатель на строку которая заканчивается нулем и содержит имя выполняемого модуля. Этот параметр может быть NULL тогда имя модуля должно быть в...
 
Ciao Ciao, come trasferire denaro in un conto di trading hanno guardato attraverso, rileggere, ma non ho trovato un navigatore che tutti stanno parlando di aiutare le persone gentilmente
 
q797070:
Come trasferire i soldi sul tuo conto di trading dopo aver letto più e più volte, ma non ho trovato il navigatore di cui tutti parlano Aiuta la brava gente

È possibile aprire un conto demo solo su questo sito. Il trading reale non è previsto.

 

Ciao a tutti. Come posso prendere i valori delle variabili A, B, C da un file di testo e se c'è una tale variabile nel programma, impostarla su un nuovo valore dal file.

Ora questa procedura è fatta con linee di codice separate per ogni variabile

 objCParamFromCSV.ParamGet(1,"doubleRisk",doubleRisk);
 objCParamFromCSV.ParamGet(1,"boolRisk",boolRisk);
 objCParamFromCSV.ParamGet(1,"stringRisk",stringRisk);
 objCParamFromCSV.ParamGet(1,"NoOpenOrdIsCloseProfitPoint",NoOpenOrdIsCloseProfitPoint);

void ParamGet(int numLine, string nameParam, T &param)
{
      string value = this.getParamCSV(numLine,nameParam);
      
      if(this.lastError) return;
      
      string gebugstr= "Параметр "+nameParam+" старое зн.=";
      string strValue;      
      if(typename(param)=="double")
      {
         strValue = DoubleToStr(param) ;
      
      }
      else if(typename(param)=="int") 
      {
         strValue = IntegerToString(param) ; 
          
      }    
    
      param = (T)value;  
      gebugstr+=strValue+" нов.="+value;
            
      
      this.printDebug(gebugstr);
      if(this.test)
      {
         //ExpertRemove();
      }
}


cioè il nome della variabile può essere usato per accedere alla variabile stessa e leggere/impostare il suo valore

idealmente, una tale chiamata di funzione

objCParamFromCSV.ParamGet(1,"doubleRisk");

all'interno della funzione, prima controlla se la variabile esiste, scopre il suo tipo, la legge dal file e imposta un nuovo valore.

 
Chi può aiutare: ho comprato un indicatore e l'ho installato sul mio computer, ma non posso installarlo sul mio telefono (IOS)
 
Sturov:
Chi può aiutare: ho comprato un indicatore e l'ho installato sul mio computer, ma non posso installarlo sul mio telefono (IOS)

Gli advisor e gli indicatori personalizzati possono funzionare solo su un computer.

Motivazione: