Blog FAQ - pagina 13

 

Ci sarà un pulsante "carica lo screenshot sul blog" nel terminale?

 
aytugan:

Ci sarà un pulsante "carica lo screenshot sul blog" nel terminale?

Sì.

E ancora di più - l'obiettivo è quello di rendere facile fare analisi dal terminale. E possiamo allegare subito i profili di lavoro con i grafici. Questo sarà un livello di visualizzazione completamente diverso quando qualsiasi trader sarà in grado di scaricare in modo sicuro il profilo da qualsiasi sito nel terminale e analizzarlo in modo indipendente invece dello schema obsoleto "io ho appena postato un piccolo screenshot e tu ci pensi bene".

 
Renat:

Stiamo gradualmente riducendo i meccanismi di incentivazione mentre il volano prende slancio.

Invece, stiamo investendo ancora di più nello sviluppo tecnologico dei servizi.

Quindi si scopre che dobbiamo eliminare gradualmente la distribuzione gratuita dei nostri prodotti? Cioè, anche se credo che non valga la pena far pagare un certo prodotto, accetto con gratitudine le ricompense da voi per il download di quei prodotti - dopo tutto, c'è una certa fiducia.

Se non c'è più supporto da parte vostra per il download di prodotti gratuiti sotto forma di crediti bonus, allora dobbiamo spostarci su un altro binario - dobbiamo arrivare ai prodotti a pagamento nel Mercato.

Le mie considerazioni sono corrette?

 
Se non vi dispiace che lo dica, vorrei esprimere la mia opinione sui prodotti gratuiti incoraggianti sul mercato. C'è così tanta roba utile là fuori gratis in questi giorni, che è difficile per i venditori di prodotti commerciali tenere il passo con la concorrenza.
 
artmedia70:

Quindi, si tratta di eliminare gradualmente la distribuzione gratuita dei vostri prodotti? Cioè, anche se non penso che valga la pena far pagare un certo prodotto, accetto con gratitudine le ricompense da voi per il download di quei prodotti - dopo tutto, c'è una certa fiducia.

Se non c'è più supporto da parte vostra per il download di prodotti gratuiti sotto forma di crediti bonus, allora dobbiamo muoverci su un'altra strada - passare direttamente ai prodotti a pagamento nel Market.

Anche se non c'è scampo dai prodotti gratuiti, è meglio prendere la via più diretta al reddito:

  1. Creare un prodotto con un certo prezzo
  2. Progettarlo nel modo più corretto possibile, includendo avatar, screenshot, video e descrizioni
  3. Non fare affidamento solo sul mercato, ma promuovi il tuo nome, includendo articoli/blog che possono essere basati in proporzione ragionevole sui tuoi prodotti
  4. Rispondere attivamente alle richieste di informazioni, ai messaggi privati e lavorare con i clienti emergenti
  5. Eseguire promozioni di terzi per attirare l'attenzione

Questo è ciò che ogni fornitore di software è costretto a fare in questo mondo. Il marketing è più importante del prodotto, purtroppo. È meglio pensare subito alla monetizzazione, piuttosto che rimandare oltre la decima curva della strada.

L'opzione di rilasciare massicciamente prodotti gratuiti è buona solo come metodo secondario per far conoscere il tuo nome ed è meglio usarla in modo limitato.


In generale, ci sono molte idee in superficie da implementare. Soprattutto ora è facile implementarli in MQL4/MQL5 dopo il rilascio delle funzioni WebRequest.

Guardate quanto tempo e quanto successo ha avuto AutoChartist - un sacco di buoni affari possono essere costruiti su questa idea.

 

Fai un neurodrive un po' artificioso, descrivilo in dettaglio, fai un setup facile, spendi una settimana per un paio di articoli con istruzioni passo dopo passo e vendilo.

Iniziate un blog, dove una volta alla settimana posterete i risultati delle analisi, i passi e i preset di setup.

MQL4/MQL5 hanno un così grande insieme di funzioni che uno potrebbe facilmente scrivere giochi per computer. Qualcuno ha anche postato Minesweeper per divertimento: https://www.mql5.com/en/market/product/4901

Trading Panel TimeKiller Minesweeper MT4
Trading Panel TimeKiller Minesweeper MT4
  • Maxim Bondarchuk
  • www.mql5.com
Minesweeper - a puzzle computer game. A time-killer for MetaTrader 4 for you to have some fun keeping the chart in sight.
 
Renat:

Anche se non c'è scampo dai prodotti gratuiti, è meglio prendere la via più diretta al reddito:

  1. Creare un prodotto con un prezzo
  2. Progettarlo nel modo più corretto possibile, includendo avatar, screenshot, video e descrizioni
  3. Non fate affidamento solo sul mercato, ma fate la vostra promozione del nome, compresi articoli/blog, che possono essere basati sui vostri prodotti in misura ragionevole
  4. Rispondere attivamente alle richieste di informazioni, ai messaggi privati e lavorare con i clienti emergenti
  5. Eseguire promozioni di terzi per attirare l'attenzione

Questo è ciò che ogni fornitore di software è costretto a fare in questo mondo. Il marketing è più importante del prodotto, purtroppo. È meglio pensare subito alla monetizzazione, piuttosto che rimandare oltre la decima curva della strada.

L'opzione con rilascio di massa di prodotti gratuiti è buona solo come metodo ausiliario per promuovere il tuo nome ed è meglio usarla in modo limitato.


In generale, ci sono molte idee in superficie per l'attuazione. Soprattutto ora è facile implementarli in MQL4/MQL5 dopo il rilascio delle funzioni WebRequest.

Guardate quanto tempo e quanto successo ha avuto AutoChartist - un sacco di buoni affari possono essere costruiti su questa idea.

Sì, grazie per la risposta completa. Questa è esattamente la direzione in cui stiamo cercando di muoverci.
 
papaklass:

I blog sono un po' morti.

Nessuno sta commentando, quasi nessuno ama .... Dove sono le migliaia di utenti che Renat cita regolarmente? Anche le viste sono misere.

Io, per esempio, mi aspettavo qualcosa di diverso, quindi sto guardando e non sto postando :-)... Vedrò cosa succede dopo...

Avevo immaginato qualcosa di intero, "il mio pezzo" dove posso scrivere per me stesso, a chi piace, che vedano, non è importante, ora quello che vedo, se inizio a postare sarà come se postassi su un pioppo o foglie di betulla, un po' sopra un po' in mezzo e un po' sotto e tutte queste foglie saranno sparse per la blogosfera...... voglio il mio foglietto personale con segnalibri per organizzare e strutturare le mie voci, screenshot, ecc ...

 
Renat:

L'aereo non ha bisogno di volare sempre con il postbruciatore.

Ci siamo concentrati sulla fornitura di servizi preziosi/unici e attualmente abbiamo raggiunto un ottimo livello. Afflusso costante di registrazioni, crescita del mercato, segnali e ordini. Molti servizi in sviluppo, molti miglioramenti costanti durante il progetto. Integrazione sempre più stretta delle piattaforme di trading con la comunità.

Sì, ma la stimolazione era una parte del raggiungimento di questo livello. e nessuno sa se è importante o non importante, c'è solo un modo per verificarlo, rimuoverlo e vedere cosa succede (un compito difficile in quanto ci sono molte più variabili, penso che per i programmatori mi sono spiegato)

Ho una certa familiarità con l'aviazione, negli ultimi 10 anni, non sono sicuro che il postbruciatore debba essere rimosso quando si sale, inoltre, questa decisione è spesso fatale (se si tratta proprio di salire) .... naturalmente se i risultati attuali sono valutati come sufficienti e c'è una decisione di passare a un volo a vela e le prestazioni del velivolo permette.... poi naturalmente.

Non esiste una cosa come la troppa altitudine nell'aviazione, non c'è abbastanza...... ma ... si tratta di aviazione

Quindi solo una domanda.

- Il livello è "molto buono", "sufficiente", o è "altitudine limite"?

 
papaklass:

Non sono mai stato appassionato di blogging. Qui l'ho provato per la prima volta.

La mia prima impressione da profano è che è molto comodo e informativo. I blog sono in un flusso comune (tutti gli argomenti sono visibili) e allo stesso tempo è possibile scegliere l'argomento di interesse.

Sì, ma ora è poco diverso dal forum, solo il design, l'albero della sezione, tranne che il lato e l'elenco degli argomenti delle sezioni è diverso, è possibile configurare il forum esistente che accanto al tema è acceso all'inizio del primo post o il primo post ... e bbbudet essere lo stesso

I blog mi sembrano un'altra cosa, un blog ha un autore che ha i diritti di un moderatore all'interno del suo blog, un blog è una struttura dietro le quinte dove tutto ciò che riguarda l'argomento che l'autore pensa sia necessario, lo pubblica all'interno del suo blog (beh, se repost, allora è più corretto con un link) e non ha bisogno di cercare da qualche parte in altri settori e dare lì i link

Motivazione: