Questo è tutto ragazzi. abbandonate i vostri sistemi, il graal è stato creato. Mettiti in fila per il graal :o)) - pagina 12

 
SAASA_IVANOV:

Meccanismo MM - 1. La cosa principale è lo stopLoss. non più di 30-35pp.

2. regolazione degli ordini in funzione del livello di prelievo.

C'è di più sul capitale, sulla dimensione del deposito, sulla coppia di valute.


Quindi non c'è un algoritmo chiaro?

È stato implementato nel vostro Expert Advisor o è a discrezione dell'utente?

. Equità... Mi dispiace.

 
c'è un sogno di fare un EA "amorevole" stopLoss=5pp su un 4 cifre. Con takeprofit=10pp. Sarebbe una cosa.
 
IvanIvanov:

Quindi non c'è un algoritmo chiaro?

È effettivamente implementato nel vostro EA o lo lasciate all'utente?

. Equità... Mi scusi.

L'equità può essere attivata a vostra discrezione. "=TRUE" o "=FALSE" e mettete il livello che volete.

 
IvanIvanov:

Quindi non c'è un algoritmo chiaro?

È effettivamente implementato nel vostro EA o lo lasciate all'utente?

. Equità... Mi scusi.

Per quanto riguarda l'algoritmo MM, è molto più avanzato che in molti altri EA ben noti.
 
SAASA_IVANOV:

L'equità può essere attivata a propria discrezione. "=TRUE" o "=FALSE" e metteteci il livello che volete.

Bene, sì, bene, sì... ma dove MM non è chiaro, dichiarate l'essenza del money management in una frase di 10 parole o meno.

O almeno la vostra versione di MM, che è implementata nel vostro Expert Advisor

 
SAASA_IVANOV:
Per quanto riguarda l'algoritmo MM, è un algoritmo molto più sofisticato di molti robot ben noti.

Non ne hanno ancora trovata una migliore, ce n'è solo una che funziona, ma stanno cercando di minare anche quella, ma c'è solo un'impostazione e i suoi limiti sono abbastanza stretti.

Molti (la stragrande maggioranza) di quelli famosi non ne hanno affatto :-)))) :-)

 
IvanIvanov:

Sì, sì... ma dov'è il MM, formulare l'essenza del money management in una frase di 10 parole o meno.

O almeno la tua versione di MM, che è implementata nel tuo Expert Advisor.

Se il deposito è inferiore a "y" allora lotto="x"

Se i fondi sono inferiori alla % del deposito, allora lotto="x". allora lotto="x" .

ci sono diverse condizioni di questo tipo.

 
L'autore ha un talento per creare thread lunghi. È già di dodici pagine... ma i miei thread sono al massimo a pagina 2.
Forse arriverà alla centesima pagina...
 
nowi:
Il topicmaster ha un talento per creare thread lunghi. Sono tipo dodici pagine... ma i miei topic muoiono al massimo a pagina 2.
e non c'è niente di solido da dire ma questo non impedisce al thread di fiorire. potrebbe arrivare a pagina 100 ...

Bene, quando un argomento diventa stantio, il topicstarter si presenta e lo tira in cima.

 
SAASA_IVANOV:

Se il deposito è inferiore a "y" allora lotto="x"

è chiaro

Se i fondi sono inferiori al % del deposito, allora lot="x". allora lotto="x".

Cosa intendi per cambiare il lotto nel drawdown? Lo diminuisce o lo aumenta?

ci sono diverse condizioni di questo tipo.

Misty.......

È molto più semplice di così,

potremmo parlare di cambiare il lotto in una posizione

Se fosse più semplice, non avremmo bisogno di discuterne...

C'è un criterio di "chiarezza" quando tutto è chiaro, allora non ci sono domande e non c'è niente da discutere....

E qui si può discutere....

Motivazione: