Diventiamo amici

 

Offrendo a tutti i membri del forum e oltre... la tua amicizia........

siamo così tanti che è difficile raggiungere e trovare tutti.......

Cosa fa... amicizia......... prima di tutto la visibilità della tua pagina a più persone (e questo è la pubblicità del tuo lavoro) ....

vedi persone che offrono i tuoi prodotti.. e questo è di nuovo un vantaggio per il vostro lavoro.....

si ottengono le ultime notizie sui nuovi prodotti, segnali, consulenti esperti e indicatori, ecc.д.............

e avere semplicemente qualcuno con cui consultarsi))))))))))))))))

Ho quello che ti serve.......... finora sono circa 1000 amici che ti vedranno e tu li vedrai...............

unisciti a

 
Крошка Енот (От улыбки станет всем светлей...)
Крошка Енот (От улыбки станет всем светлей...)
  • www.youtube.com
Мой канал: http://www.youtube.com/user/orionkosm Как хорошо, когда рядом с тобой находится мама! Но Крошка Енот подрос, ведь сегодня у него День рождения. И ...
 
E tu spammerai ogni giorno i tuoi prodotti e i tuoi conti PAMM? E quanto sia tutto fantastico.
 
Crucian:
E tu spammerai ogni giorno i tuoi prodotti e i tuoi conti PAMM? E quanto sia tutto meraviglioso.

se vieni spammato da qualcuno - qualcuno che hai sobriamente invitato ad essere tuo "amico" - non è il tuo "amico" ad essere strano, sei tu ad essere strano, perché sei deliberatamente promiscuo

- poi sposta il mouse su di lui e deseleziona la casella "mostra nelle notizie" e scegli "rimuovi dagli amici".

Il passeggero ha esattamente 500 amici -- https://www.mql5.com/ru/users/lobovsergey/achievements-- lasciatelo divertire.

 
Perché tutti questi incontri virtuali? Hai una lista enorme di "amici" - ti ricordi almeno una dozzina di loro? Quali sono i loro nomi? Dove lavorano?
 

Che rapporto c'è tra il numero di amici e l'essere aggiunto come amico? Gli amici degli amici non appaiono nei feed degli amici, quindi vantarsi del numero di amici è sciocco per una ragione:

1. nessuno sa quanti dei tuoi 500 (non 1000) amici sono iscritti al tuo feed

2. perché questo funzioni, devi ripubblicare tutti i feed dei tuoi amici a te stesso o attirarli brutalmente nel tuo profilo.

Bonus hanking e PR nella sua forma più pura, imho.

 

circa 500 si è bloccato dopo la ricostruzione del sito o qualsiasi altra cosa ... non si muove più....

e riguardo all'amicizia non è in senso letterale ...... a come ho scritto un'intera pubblicità dei tuoi prodotti e dei miei.....

Non invito con forza nessuno.... vi ho offerto di rifiutare o meno .... interamente un vostro diritto))))))))

 
Per quanto riguarda lo spam, se ti piace una pagina pulita, dipende da tutti .... Mi piace leggere quello che gli altri hanno in corso, per esempio....
 
lobovsergey:

Voglio dire, è solo a vostro vantaggio farsi degli amici, quelli che vengono aggiunti non ottengono alcun beneficio.

Se vuoi più amici, fai in modo che vogliano essere amici tuoi).

 
 
perché..... può essere visto nel mio newsfeed
Motivazione: