Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 35

 
Renat Fatkhullin:

Lo faremo presto, insieme a una grande riprogettazione dell'editor e l'inclusione di progetti in esso.

Non tutto ha risorse contemporaneamente, purtroppo.

Capisco, non tutti i "bambini" sono qui ). Per quanto riguarda i progetti, personalmente ho una cartella in Projects e \MQL5\Include\AvLib\ contiene *.mqh con le classi. È abbastanza utile. Vorrei che si potesse cercare nel progetto come in Studio. Finora, viene cercato solo un file alla volta.

Buona fortuna nello sviluppo)

 
Alexey Volchanskiy:
ctrl+shift+f cerca la cartella predefinita mql*, ma la cartella può essere cambiata in qualsiasi cartella.
 
Комбинатор:
ctrl+shift+f cerca la cartella mql* di default ma la cartella può essere cambiata in qualsiasi cartella.
Grazie, non sembrava esserlo prima. O forse sto giudicando dal vecchio MT4...
 

Renat, ho cercato una risposta sul forum - non ne ho trovata una sensata, chiederò direttamente: per favore dimmi qual è la ragione di un tale divario nel tempo di compilazione, il programma è quasi lo stesso, ma nella quinta vengono usate strutture buffer, inoltre il codice è diventato molto più piccolo.

È collegato alla protezione o è un errore nel codice? Compilazione dell'indicatore:

Grazie!

P.S. Il codice non è ancora pulito fino alla fine, ma è molte volte meno del quarto
 
Vitaly Muzichenko:

Renat, ho cercato una risposta sul forum - non sono riuscito a trovarne una sensata, te la chiederò direttamente: per favore dimmi qual è la ragione di un tale divario nel tempo di compilazione, il programma è quasi lo stesso, ma la quinta usa strutture buffer, così come il codice è diventato un ordine di grandezza più piccolo.

MQL5 ha un compilatore completamente diverso, di qualità molto superiore al quarto.

A causa della complessa ottimizzazione il tempo di compilazione è ovviamente più lungo. Ma la velocità del codice risultante è anche molte volte più veloce che in MQL4.
 
Vitaly Muzichenko:

Renat, ho cercato nel forum una risposta - non ne ho trovata una sana

https://www.mql5.com/ru/forum/131853/page6#comment_3359632
Навигатор по форуму и ответы на часто задаваемые вопросы. Настоятельно Рекомендуется к Прочтению!
Навигатор по форуму и ответы на часто задаваемые вопросы. Настоятельно Рекомендуется к Прочтению!
  • www.mql5.com
Навигатор по форуму community Правила Поиск Как оформить пост Администрация форума Сообщить о нарушении Клуб Телепатов Вопросы, которые задавать...
 
Renat Fatkhullin:
MQL5 ha un compilatore totalmente diverso, essendo molto meglio del 4.

Il tempo di compilazione è consapevolmente più lungo a causa della complessa ottimizzazione. Ma la velocità del codice risultante è diverse volte più veloce che in MQL4.

In altre parole, il codice può andare bene, ma il tempo di compilazione è lungo, cioè è possibile non cercare ragioni nel codice ed essere tranquilli, perché ho già guardato tutto e non ho trovato ragioni?

Se deve essere così, tutto va bene).

Non voglio cambiare nulla. Grazie!

 
2017 Forex Awards - AtoZForex
2017 Forex Awards - AtoZForex
  • atozforex.com
Forex Education
 
Renat Fatkhullin:
Potete votare qui: http://atozforex.com/2017-forex-awards/
A quanto pare le votazioni sono già terminate. Ho fatto il login, ma ancora nessun accesso.