Arbitrato - regole, regolamenti, scadenze. - pagina 6

 
Vyacheslav Ivanov:

Non si tratta di chiudere il lavoro il più rapidamente possibile. Si tratta della lunghezza del tempo e dell'ignorare un paio di loro. Perché non ci sono scadenze o regole di arbitrato? Chi deve cosa a chi?

Il mio lavoro è fondamentalmente chiuso 50/50. E questo dopo più di un mese. Perché ci vuole così tanto? Ho avvertito il cliente cinque volte e mi hanno rimproverato che è per questo che ho ricevuto solo la metà del denaro.

Ora ho ricevuto il 40% dell'importo originale, e questo cliente insolente pretende ora di fornirgli il codice sorgente del lavoro! :-О

Quindi forse abbiamo bisogno di un regolamento sull'arbitrato? Chi lo sosterrà? Quali sono le vostre opinioni?

Abbiamo un accordo con il cliente, ma non abbiamo un accordo con il sito. Quindi il sito ci fa pagare tutte le commissioni che vuole e può bloccare i soldi dopo il lavoro, e gli artisti non hanno diritti?

Non possiamo pretendere nulla per i nostri soldi che paghiamo dall'ordine? :((

Sì, tutti sono a favore, ma a cosa serve?

Le meta-citazioni non si preoccupano. Vuoi - lavoro, non vogliono - buona liberazione, esecutori in freelance - un carro e un piccolo carrello ...

Ho risolto questo problema per me stesso semplicemente - ho messo il prezzo di un'inadeguatezza media ponderata del cliente. Quindi, anche se vuole un altro ornamento, sarò felice di aggiungerlo)

 

"La cosa più frustrante della guerra dell'informazione è che chi dice la verità perde. Egli è limitato dalla verità, mentre un bugiardo può dire qualsiasi cosa". @Robert Shackley

È così che l'arbitraggio perde, anche se si passano tutti i punti. Quando un programma è complesso ed è stato negoziato e il cliente sa come eseguirlo male... E il budget non permette di tagliare tutte le impostazioni sbagliate conosciute dal programma :(

Il punto è che l'Arbitraggio spesso non guarda troppo in profondità il problema. Nel nostro caso è stato sufficiente leggere tutta la corrispondenza. Così non si sono presi il tempo di farlo e hanno preferito analizzare il programma che non può essere lanciato correttamente senza leggere la corrispondenza. È un circolo vizioso.

In effetti, penso che sia molto difficile per un estraneo guardare subito il programma e determinare cosa sta andando male. Ci vuole molto tempo e sforzo. Qual è allora lo scopo dell'arbitrato? :(

SZZ Ancora l'amministrazione ha detto che ci sarà un vaglio di interpreti e rimarrà il più consapevole. Vorrei che passassero al setaccio i clienti.

E la reputazione del performer non vale niente sul sito se una nuova persona può venire sul sito e il primo lavoro per gettare fango sul performer e mentire una vagonata e prendere metà dei soldi! :(

 
Vyacheslav Ivanov:

"La cosa più frustrante della guerra dell'informazione è che chi dice la verità perde. Egli è limitato dalla verità, mentre un bugiardo può dire qualsiasi cosa". @Robert Shackley

È così che l'arbitraggio perde, anche se si passano tutti i punti. Quando un programma è complesso ed è stato negoziato e il cliente sa come eseguirlo male... E il budget non permette di tagliare tutte le impostazioni sbagliate conosciute dal programma :(

Il punto è che l'Arbitraggio spesso non guarda troppo in profondità il problema. Nel nostro caso è stato sufficiente leggere tutta la corrispondenza. Così non si sono presi il tempo di farlo e hanno preferito analizzare il programma che non può essere lanciato correttamente senza leggere la corrispondenza. È un circolo vizioso.

In effetti, penso che sia molto difficile per un estraneo guardare subito il programma e determinare cosa sta andando male. Ci vuole molto tempo e sforzo. Qual è allora lo scopo dell'arbitrato? :(

SZZ Ancora l'amministrazione ha detto che ci sarà un vaglio di interpreti e rimarrà il più consapevole. Vorrei che passassero al setaccio i clienti.

E la reputazione del performer non vale niente sul sito se una nuova persona può venire sul sito e il primo lavoro per gettare fango sul performer e mentire una vagonata e prendere metà dei soldi! :(

Trova il coraggio di vedere e la tua parte di responsabilità per quello che è successo e la situazione cambierà. Finché "tutto il mondo è da biasimare", rimarrà così - l'arbitrato è cattivo, i clienti sono stronzi.

Non sto difendendo nessun cliente in particolare, un arbitrato o qualcun altro. Sto semplicemente suggerendo di trarre delle conclusioni e andare avanti.

 

Vyacheslav, non stai presentando le informazioni correttamente. C'è un thread di discussione sul lavoro e lì si decide tutto.

Che cosa ha a che fare con l'essere un principiante o no? C'era il mio ToR (scritto in modo stretto e completo), c'era quello che hai presentato tu. Non sto dicendo che tutto era previsto nel ToR, ma mi dispiace, la condizione fondamentale non è stata soddisfatta da voi. Ti ho dato molti esempi di errori con screenshot e ti ho chiesto di spiegarli. Non l'avete fatto, né per la prima volta, né per la seconda, né per la decima. Lei non ha spiegato i suoi stessi errori.

E per quanto riguarda la cosa del "ripararlo gratis"... Dimmi quante volte ti ho offerto una via d'uscita dalla situazione e tra le altre cose ti ho aperto un nuovo lavoro? Ma non siete soddisfatti di tutto questo, in pratica non avete voluto negoziare.

Qui avete superato l'arbitrato con un risultato di 50/50. Mi dica cosa di tutto questo è stato ricevuto da lei come appaltatore e da me come cliente? Ho speso il mio tempo e il mio denaro e come risultato ora sto aprendo un nuovo lavoro con la stessa TOR. E voi avete ricevuto metà del budget.

Credo di avere tutti i diritti sul codice sorgente, dato che è parte integrante del lavoro e che avete ricevuto dei soldi per questo. Non l'hai avuto dal garante, l'hai avuto da me. Li ho depositati sul conto.

Dato che c'è stata una controversia sulle prestazioni dei 2 indicatori come parte dell'EA, credo che ci dovrebbe essere il codice sorgente meno il codice dei 2 indicatori. Sarebbe giusto.

Nel frattempo sono dell'opinione che lei è una pura frode.

 
Vyacheslav Ivanov:

...

È così che si perde l'arbitraggio, anche se si passano tutti i punti. Quando il programma è complesso e questo è stato discusso e il cliente sa come eseguirlo in modo errato... e il budget non permette di tagliare tutte le impostazioni sbagliate con il software :(

...
Com'è possibile? Il programmatore deve avere l'obbligo inconscio di correggere i valori delle variabili esterne inserite dall'utente. "Foolproofing" è obbligatorio a priori, non dipende dal budget. Questo è, in primo luogo, ciò che siete stati obbligati a fare per evitare di ottenere una parte di ciò che avete ottenuto.
 
Artyom Trishkin:
"Foolproofing" è un obbligo a priori
Questo è vero, ma avete bisogno di un pazzo particolare per proteggervi da lui. La protezione di default è una protezione contro un altro algoritmo e, soprattutto, contro un altro pazzo. Credetemi, non indovinerete mai da cosa avete bisogno di protezione fino a quando questo particolare pazzo non vi colpirà con la sua faccia nella sua mossa geniale.
 
Alexander Puzanov:
Lo fa, ma c'è bisogno di un pazzo particolare per fornire protezione contro di esso. La protezione predefinita è quella di proteggere un altro algoritmo da un altro pazzo. Credetemi, non indovinerete mai da cosa avete bisogno di protezione, fino a quando questo particolare pazzo non vi colpirà in faccia con la sua mossa geniale.

Lo capisco perfettamente, ma il controllo della correttezza dei valori inseriti dipende dal budget?

E, sì, a volte il cliente stesso farà una tale combinazione di parametri d'ingresso che ci si chiede come lui, conoscendo il suo sistema come nessun altro, introduca valori d'ingresso assolutamente stupidi, assolutamente in contraddizione tra loro. E non solo l'uno all'altro, ma anche al senso comune. E poi si indigna - perché il programma non inserisce il valore che vuole? Voi gli spiegate che è una protezione contro gli idioti, lui chiede di toglierla. Tu lo togli e lui ti chiede - perché non esce niente, non funziona e non si vede? Voi rispondete che lui stesso ha chiesto di togliere la protezione, e senza pensare, introduce incontrollatamente una condizione come "se lo zero è maggiore di zero, allora..." e... voilà - dice che ha bisogno di fare protezione (!!!). Ma non ha chiesto di toglierlo l'ultima volta... Finché non mette il naso in un errore logico, insiste. E devi aggiungere, togliere, aggiungere di nuovo, solo perché lui stesso possa darci un'occhiata e capire.

 

Artyom Trishkin Lei ha risposto alla sua stessa affermazione con una difesa. In generale, non si può prevedere tutto. Qui sono d'accordo conAlexander Puzanov.

Andrey Khatimlianski Ho tratto delle conclusioni e sto andando avanti :)

Abbiamo divagato dall'argomento. Non si tratta di chi è da biasimare. La domanda è come dovrebbe essere e cosa aspettarsi dall'arbitrato? Vorrei chiarire questo punto.

Il mio broker ha le sue regole di trading. Anche se non siamo completamente d'accordo con quello che dice, ma in ogni situazione ti dicono che sei stato avvertito e fanno riferimento a specifiche clausole del regolamento. Un regolamento è un accordo e tu sai già cosa aspettarti. Quando non c'è un accordo, non c'è niente da aspettarsi. Non si può incolpare il fatto che ci sia voluto così tanto tempo o che non abbiano controllato. Dopo tutto, questi parametri non sono stati definiti.

 
Vyacheslav Ivanov:

Artyom Trishkin Lei ha risposto alla sua stessa affermazione con una difesa. In generale, non si può prevedere tutto. Qui sono d'accordo conAlexander Puzanov.

Andrey Khatimlianskii Ho fatto le mie deduzioni e sto andando avanti :)

Abbiamo divagato dall'argomento. Non si tratta di chi è da biasimare. La domanda è come dovrebbe essere e cosa aspettarsi dall'arbitrato? Vorrei chiarire questo punto.

Il mio broker ha le sue regole di trading. Anche se non siamo completamente d'accordo con quello che dice, ma in ogni situazione ti dicono che sei stato avvertito e fanno riferimento a specifiche clausole del regolamento. Un regolamento è un accordo e tu sai già cosa aspettarti. Quando non c'è un accordo, non c'è niente da aspettarsi. E non si può biasimare perché ci sia voluto così tanto tempo o perché non abbiano controllato. Questi parametri non sono stati definiti :(

Hai scritto della protezione dai valori inseriti erroneamente. Ho capito che il bilancio non permette di controllare se l'utente ha inserito valori idioti non funzionali. Per esempio, una variabile non può essere inferiore a 1, ma il controllo degli input inferiori a uno non è permesso dal vostro budget.

Per tutto questo, anche se si trattava di inserire valori logicamente sbagliati, sono sempre così gentile da cercare di controllare anche queste situazioni. Se ci sono, per esempio, due intervalli di prezzo incrociati, allora mi assicuro che i valori inseriti dei prezzi estremi per entrambi gli intervalli siano nell'intervallo consentito, in modo che entrambi gli intervalli rimangano incrociati, ma non a un chilometro di distanza l'uno dall'altro.

Tali controlli sono necessari soprattutto per non essere distratti, per esempio, dal trovare bug che il cliente ha "trovato" inserendo prezzi di intervalli da -1000 a -500 uno e da -2000 a -1500 l'altro. Non possono essere meno di zero, per la miseria, e devono sovrapporsi. Capisco - è stupido introdurre prezzi negativi, ma è meglio limitare le mani cattive dell'utente, in modo che lui stesso non perda il suo tempo in una ricerca vuota di "bug trovati" - tutto questo è solo per esperienza, non una nuda affermazione.

 
Artyom Trishkin:

sulla protezione contro i valori inseriti erroneamente

Artem, non esagerare. Tutto è buono con moderazione. Un programma ha diverse fasi di sviluppo. Il controllo variabile implica un'interfaccia di ingresso. Non è sempre opportuno organizzare questo.
Motivazione: