Riattivazione...... - pagina 4

 
BOSSVORS:
Non capisci: su un portatile, se la scheda grafica si guasta, il 99,99% delle volte va nel cestino. Attivazione, forza, addio!!!


Uno è "addio" e ne rimangono quattro. Puoi uccidere il prossimo portatile.

 
Contender:


Uno è "addio" e ne rimangono quattro. Puoi uccidere il prossimo faggio.

ad essere onesti, davvero non capisco...

che ti impedisce di vendere il segnale di questo gufo... e questo è tutto... ecco che se ne vanno i soldi.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Contender:


Uno è "addio" e ne rimangono quattro. Puoi uccidere il prossimo faggio.

Come utente, posso dichiarare ufficialmente!!!! Cinque attivazioni non sono il limite! Quando c'erano tre attivazioni, stavo ricomprando il prodotto, ma ne ho bisogno?
Che ce ne sia uno, ma per la vita. IMHO.
 
Per riassumere. I segnali di servizio fanno schifo. L'attivazione non è ben pensata, scoria.
Ci sono errori nel codice mql5, scoria. Lavoro di servizio, colpa del cliente! Scorie.
E sono felici che la comunità stia crescendo. psssssssss naive.........
Più persone, più problemi!
Buona fortuna! Meta-citazioni!
Puoi bandirmi! :-) Non me ne frega un cazzo!!!!
Accidenti, che buon whisky! Parlare a voce alta!!!! Waha ha!!!
 
BOSSVORS:

Accidenti, che buon whisky! Parlando !!!! Waha ha!!!
Tutti sono coraggiosi con il whisky)) I critici non parlano da sobri per qualche motivo...
 
i_logic:
Tutti sono coraggiosi quando bevono whisky)) I critici non parlano da sobri per qualche motivo...
Se non vengo bandito, posso scrivere la stessa cosa quando sono sobrio! Mm-hmm.............
 
BOSSVORS:
Se non vengo bandito, posso scrivere la stessa cosa quando sono sobrio! Mm-hmm.............
Ti prendo in parola, non ti ho tirato la lingua).
 
i_logic:
Ti prendo in parola, non ti ho tirato la lingua).
Sì, nessun problema. A che ora?
 
BOSSVORS:
Sì, certo! A che ora?
La sera del 24 dicembre 2013 d.C.
 
i_logic:
La sera del 24 dicembre 2013 d.C.
Ok! Vado a letto! Stanco....