Sviluppatori! Testate anche quello che create? - pagina 13

 
Il meccanismo di ricezione degli eventi non funziona in modo affidabile. Non può essere usato per prendere una decisione. Capisco la tua frustrazione, perché hai fatto un sacco di lavoro per creare il gestore OnTradeTransaction(), e ora si scopre che è stato fatto invano. Non essere arrabbiato. Riscrivete il vostro gestore per lavorare con la storia. Non è una cosa difficile da fare. Se non sai come fare, sono felice di darti qualche consiglio. Ho già avuto una piccola esperienza nel risolvere un problema simile.
 
Lo risolveremo, ma è meglio avere registri puliti in formato testo.

I rimproveri non sono produttivi.
 
papaklass:

Tuttavia, vorrei che gli sviluppatori avessero fatto un meccanismo di eventi AFFIDABILE. L'esagerazione della storia puzza di anacronismo.

Sono assolutamente d'accordo. Inoltre, perché preoccuparsi di creare OnTrade e OnTradeTransaction? L'idea è 5+, ma l'implementazione...

Soprattutto riguarda il tester in questo contesto...

 

Confermato, provato ad usarlo - non funziona. Il principio stesso di OtTrade accenna all'esecuzione accenna a fare un trade, ma in realtà fa qualcos'altro. Ed è chiaro anche senza i registri. Non funziona. E il tester è glitchato). Uccide lo stato quando lo si avvia e c'è un eterno schermo scuro. Chi sa come affrontare questo?


 
zfs:

Confermato, provato ad usarlo - non funziona. Il principio stesso di OtTrade accenna all'esecuzione accenna a fare un trade, ma in realtà fa qualcos'altro. Ed è chiaro anche senza i registri. Non funziona. E il tester è glitchato). Uccide lo stato quando lo si avvia e c'è un eterno schermo scuro. Chi sa come affrontare questo?

Con il metodo di un rapporto dettagliato sui bug?

Pensaci, come può il tuo screenshot risolvere o discutere il problema?

 


Forse questo aiuterà.

 

Un po' in tema - il manifesto reattivo

Реактивный манифест
Реактивный манифест
  • habrahabr.ru
В последние годы требования к приложениям значительно изменились. Десятки серверов, время отклика в несколько секунд, оффлайновое обслуживание, которое могло...
 

Mikalas!

Mi sono appena registrato qui e mi sono subito imbattuto nel tuo topic!

Invidio la tua pazienza!

Avrei mandato i tagliagole (komposter, con il piccolo pipsqueak, pronych, ecc.) che non si preoccupano nemmeno di

per leggere ciò che è scritto!

Rispetto! Soprattutto per le orecchie d'asino - è qualcosa. Queste pecore non hanno nemmeno capito la battuta!

Strano, però, che nessuno abbia messo giù gli insolenti!

È così che si fa qui?

 

Gli sciocchi e gli insolenti non possono essere abbattuti. Tu stesso diventi stupido e insolente.

Il proverbio è vero, anche gli dei sono impotenti a combattere la stupidità.

 
Proffi:

Mikalas!

Mi sono appena registrato qui e mi sono subito imbattuto nel tuo topic!

Invidio la tua pazienza!

Avrei mandato i tagliagole (komposter, con il piccolo pipsqueak, pronych, ecc.) che non si preoccupano nemmeno di

per leggere ciò che è scritto!

Rispetto! Soprattutto per le orecchie d'asino - è qualcosa. Queste pecore non hanno nemmeno capito la battuta!

Strano, però, che nessuno abbia messo giù gli impertinenti!

È così che si fa qui?

Mikalas,

Per favore, rimuovi questo tuo post,

o verrai bandito da entrambi i nick.

Motivazione: