L'impatto del forex sulla salute di un trader

 
Un commerciante passa la maggior parte del suo tempo davanti a un computer o a un televisore, che per lo più non comporta attività fisica, e questo ha un effetto molto negativo sulla vista. Chi e cosa si fa per proteggersi dagli effetti negativi di questo tipo di attività?
 

c'è stata molta discussione sul forum ultimamente riguardo allo scarico dei vagoni
Penso che dovrebbe aiutare.

Non ho accesso ai carri, ho scaricato dei camion non molto tempo fa - aiuta a tenersi in forma

 
maxfade:

C'è stata molta discussione sul forum ultimamente sullo scarico delle auto.
Penso che dovrebbe aiutare

Non ho accesso ai carri,

maxfade:

C'è stata molta discussione sul forum ultimamente sullo scarico dei vagoni ferroviari
Penso che potrebbe aiutare.

Non ho accesso ai carri, ho scaricato dei camion non molto tempo fa - aiuta a tenersi in forma

È un bene che aiuti!!! E i tuoi occhi?

 
maxfade:

C'è stata molta discussione sul forum ultimamente sullo scarico dei vagoni ferroviari
Penso che dovrebbe aiutare.

Non ho accesso ai carri, ho scaricato camion per un po' - mi aiuta a tenermi in forma

Gli addetti ai lavori dicono che non c'è alternativa alle automotrici.

 
sanek46207:

Guardare le immagini stereo aiuta.

Anche l'aria fresca e il lavoro fisico non devono essere trascurati.

 

sanek46207:

È un bene che aiuti!!! E gli occhi?

Ho letto da qualche parte che è comune sviluppare l'ipermetropia in età avanzata,
e lavorando davanti a un monitor si sviluppa la miopia

Contendente:

Gli addetti ai lavori dicono che non c'è alternativa ai carri.

Anch'io comincio a propendere per questa via, ma d'altra parte è meglio aumentare il carico gradualmente
prima le perline, poi i camion, e poi i vagoni...
 
maxfade:

Ho letto da qualche parte che l'ipermetropia di solito si sviluppa in età avanzata,
e lavorare davanti a un monitor provoca miopia.

Anch'io comincio a propendere per questa opinione, ma d'altra parte è meglio aumentare il carico gradualmente
prima le perline, poi i camion, e poi i carri... Se devi lavorare molto, non avrai tempo per sederti al computer!!!
 
Naturalmente, questo è uno degli aspetti negativi del lavoro di untrader. Ma anche il trading sui mercati finanziari, soprattutto su piccoli intervalli di tempo, è una cosa molto faticosa, che può avere un effetto molto negativo sullo stato psicologico di una persona, per non parlare della vista. Ma lo stesso si può dire di quasi tutti i lavori d'ufficio.
 
Contender:

Guardare le immagini stereo aiuta.


Sono un babbeo. Solo vagoni, hardcore.
 
sanek46207:


Un commerciante passa la maggior parte del suo tempo davanti a un computer o a un televisore, che per lo più non comporta attività fisica, e questo ha un effetto molto negativo sulla vista. Chi e cosa si fa per proteggersi dagli effetti negativi di tali attività?

I consulenti dovrebbero essere usati, almeno a mezza mano, per non fissare il monitor per ore e non rovinare la salute.
 
Reshetov:
I consulenti dovrebbero essere usati, almeno sulla mezza maniglia, in modo da non passare ore a fissare il monitor e rovinarsi la salute.
Anche questa non è una cattiva opzione!