ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 8

 
Rann:

Per "simulato" intendo che funziona come nella vita reale.

Se con questo post state sottilmente suggerendo che nulla sta andando da nessuna parte, vi suggerisco di litigare per i soldi (ora è di moda).

)), perché si dovrebbe sostenere qualcosa che è già così? Solo per avere ragione?

Non mi interessa se qualcosa viene ritirato o meno,

Non mi interessa se qualcosa viene ritirato da qualche parte o no. Cosa mi interessa di più se la mia società di intermediazione mi imbroglia o no (ritirerà i soldi o no) dopo che ho raccolto una certa somma o metterà degli ostacoli se sono un "tossico" o no ecc.

Per quanto riguarda le scommesse, mia nonna mi ha convinto a non scommettere mai, dicendo: "Chi discute non vale un cazzo".

 
sanyooooook:

Per quanto riguarda le discussioni, mia nonna mi ha convinto a non litigare mai, dicendo: "Chi discute non vale un cazzo".

Non molto convincente, secondo me.

;)

 
Contender:

Non credo che sia molto convincente.

;)

La cosa principale è che io sono convinto, e non vedo l'utilità di convincere gli altri delle mie convinzioni,

continuiamo a sbagliare)

 
sanyooooook:


E per quanto riguarda le discussioni, mia nonna mi ha convinto a non litigare mai, dicendo: "Chi discute non vale un cazzo".

E ciò che gli irresponsabili non inventano per giustificare la loro irresponsabilità

E quanti proverbi e modi di dire ... ...non so contare.

 
sanyooooook:

Per me è più importante se la DC se la caverà o meno (in termini di ritiro o meno) dopo aver raccolto una certa quantità di denaro, se mi metteranno in mezzo se sono lo stesso tossico, ecc.

E penso che per qualsiasi società di brokeraggio normale un trader che guadagna costantemente sia una risorsa preziosa. Dopo tutto, solo con tali commercianti si può costruire una società di gestione del denaro privata di successo. E qualsiasi società di brokeraggio che non sogna di diventare un hedge fund di successo non va bene.
 
sanyooooook:

)), perché qualcuno dovrebbe voler provare qualcosa che già esiste, solo per avere ragione?

Non mi interessa se qualcosa viene ritirato o meno,

Non mi interessa se qualcosa viene ritirato da qualche parte o no. Quello che mi interessa di più è se la società di intermediazione se la caverà (in termini di prelievi) dopo che ho raccolto una somma, se metteranno o meno un ostacolo se sono lo stesso tossico, ecc.

Per quanto riguarda le scommesse, mia nonna mi ha convinto a non scommettere mai, dicendo: "Chi discute non vale un cazzo".

Suo padre non le ha inculcato che un uomo dovrebbe assumersi la responsabilità delle sue parole?
 
Rann:
Mio padre non ti ha inculcato che un uomo dovrebbe assumersi la responsabilità delle sue parole?

Gli uomini della fattoria collettiva gettano il letame con un forcone.

Se hai delle prove, puoi postarle qui, saranno la tua risposta alle tue parole.

e come risultato dimostrerà che ho torto.

 
sanyooooook:

Gli uomini della fattoria collettiva lanciano il letame con i forconi.

Se hai delle prove, puoi postarle qui, sarebbe una grande risposta alle tue parole.

e come risultato mi dimostrerà che ho torto.

No no no, per questo, spetta a voi dimostrare, perché avete messo in dubbio pubblicamente l'onestà dell'avversario e causato un danno irreparabile alla sua reputazione commerciale

 
Mischek:

E ciò che gli irresponsabili non inventano per giustificare la loro irresponsabilità

E quanti proverbi e modi di dire ... ...non so contare.

Non li ho inventati io, ma mia nonna).
 
Mischek:

No no no, semmai dovresti provarlo, perché hai messo in dubbio pubblicamente l'onestà dell'avversario e hai causato un danno irreparabile alla sua reputazione commerciale

Vuoi che lo dimostri a me stesso?

Sono io quello convinto.

SZS: Inoltre, inizialmente (prima delle mie parole pubbliche sulle sue convinzioni) pubblicamente aveva molto da dire su come tutto viene dedotto e tutti pagano.

Motivazione: