Insegnare come fare l'hash dei dati in mql4 - pagina 7

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho ordinato da freelance allora, è costato 400 dollari tutte le funzioni api al briege su mql4

Non so quante funzioni di trading abbiano lì. Lavoro con sha512 da molto tempo ormai.

Ho avuto a che fare con sha512 per più tempo (3 ore) che con le loro richieste api.

Penso che avresti dovuto dedicarti al lavoro da freelance per niente. Penso che avresti dovuto dedicarti alla libera professione.

 
Alexandr Bryzgalov:

Jason l'ha analizzato da solo, o meglio, solo quello di cui avevo bisogno.

Non sono sicuro di quanta velocità si perde nel lavoro delle corde.

Sì, ho messo il json nel codebase nel 2015. e tu volevi tutto indietro nel 14.
 
o_o:

Non hanno molte funzioni commerciali. Non hanno nemmeno un commento o una magia per identificare gli ordini.

Ho avuto a che fare con sha512 per più tempo (3 ore) che con le loro richieste api.

Penso che avresti dovuto dedicarti al lavoro da freelance per niente. Penso che avresti dovuto dedicarti alla libera professione.

Beh, quattrocento è per 2 ordini dello stesso lavoro, lo hanno fatto persone diverse, il primo penso che non abbia fatto un buon lavoro, il secondo era pronto ad usare il secondo.

Ho poi dovuto ordinare per pensare tutto ) ma l'avidità bruciata ) in generale, contato più conveniente per comprare che segare

Non hai fallito.

i majiks non contano,

Non so come controllare il tuo carico, dovresti avere abbastanza tempo per inviare la tua richiesta e non so come reagire.

 
Mi sembra che tutto l'arbitraggio sia ora coperto dai bot e, a meno che non ci sia un bot sul loro server, non ci sarà alcun output.