Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 58

 
ProstoTak:

Ok, ecco una domanda.

Lei scrive che ha decine di fornitori.

È possibile che in una sessione europea o americana, tutti i fornitori smettano improvvisamente di consegnare volume e solo un fornitore trasmetta un'enorme offerta al miglior prezzo e la mantenga per molto tempo?

Se è così, come lo spiega? E perché gli altri fornitori smettono di fornire i loro volumi?

Ho detto che ci sono solo decine di fornitori. Ne abbiamo solo cinque finora, ma i volumi provengono da un solo fornitore. I volumi provengono da tutti loro allo stesso prezzo, in media, con una differenza di diversi punti percentuali a 5 cifre.

Se solo un fornitore è liquido, questo accade solo su un rollover.

 
ProstoTak:
La vostra azienda studia i flussi di liquidità per le inefficienze e prevede dove andrà il prezzo dopo un tempo di ritardo? Avete qualche esperienza e persone che fanno questo?
No. Non ci interessa dove va il prezzo.
 
ProstoTak:

La sua azienda ha clienti che fanno trading ad alta frequenza?

Quale volume approssimativo di scambi generano in media i primi 3 clienti?

Quali sono i loro simboli preferiti?

Sì, e che ci dia i loro nomi, password, indirizzi e passaporti.

Non sei stanco?

 
Mischek:

Sì sì, e che ci dia i nomi, le password, gli indirizzi, i passaporti, tutto.

Non sei stanco?

Non preoccupatevi della pubblicità,

sono pagati per le ore serali ))

 
ProstoTak:

Per favore, spiega il fenomeno (come lo vedi) nel mercato EUR\USD (limiti di Ask) che è iniziato alle 18.37 UTC e che è ancora in corso (alle 18.49 UTC) e chi sta assorbendo tutto dal mercato in tali volumi (il prezzo sta sul mercato) ..... se non è un segreto, quale fornitore di liquidità sta facendo questo? Probabilmente vedete da quali canali proviene la liquidità?

Come fai a sapere che se non c'è una tabella T&S, rimuovono semplicemente i limitatori pezzo per pezzo.

 

a Rann:

Come si implementa questo punto.

Nel mercato reale se imposto il Sell Limit più basso del miglior Ask, restringo lo spread. Allo stesso tempo aumento la liquidità "dall'alto".

Poi se qualcuno vuole comprare dal mercato e assorbe il mio limite e il prezzo Ask sale di una certa distanza. (per esempio, ma non necessariamente) Ma il prezzo dell'offerta in questo momento era leggermente inferiore al mio ordine.

come risultato sono sul mercato per vendere al prezzo che era nel mio ordine anche senza che il Bid raggiunga il mio Sell Limit.

ma questo è dal riferimento mt4

-Limite di vendita - per vendere quando il prezzo Bid futuro è uguale al valore impostato. In questo caso il livello di prezzo corrente è inferiore al valore dell'ordine impostato. Di solito tali ordini sono piazzati nell'aspettativa che il prezzo dello strumento inizierà a scendere una volta raggiunto un certo livello;

come è l'esecuzione nel tuo caso. usando la piattaforma mt4

 
ProstoTak:

La sua azienda ha clienti che fanno trading ad alta frequenza?

Quale volume approssimativo di transazioni generano in media questi 3 clienti principali?

È ancora troppo presto per vantarsi delle statistiche.
 
olyakish:

a Rann:

Come si implementa questo punto.

Nel mercato reale se imposto il Sell Limit più basso del miglior Ask, restringo lo spread. Allo stesso tempo aumento la liquidità "dall'alto".

Poi se qualcuno vuole comprare dal mercato e assorbe il mio limite e il prezzo Ask sale di una certa distanza. (per esempio, ma non necessariamente) Ma il prezzo dell'offerta in questo momento era leggermente inferiore al mio ordine.

come risultato sono sul mercato per vendere al prezzo che era nel mio ordine anche senza che il Bid raggiunga il mio Sell Limit.

ma questo è dal riferimento mt4

-Limite di vendita - per vendere quando il prezzo Bid futuro è uguale al valore impostato. In questo caso il livello di prezzo corrente è inferiore al valore dell'ordine impostato. Di solito tali ordini sono piazzati nell'aspettativa che il prezzo dello strumento inizierà a scendere una volta raggiunto un certo livello;

come è l'esecuzione nel tuo caso. usando la piattaforma mt4

Nel nostro caso, non abbiamo bisogno di prestare attenzione a ciò che è scritto nella guida di MT4. MT è solo un'interfaccia, tutta l'esecuzione è nell'ECN. Sarà come hai scritto tu. Infatti in un mercato in controtendenza il tuo Sell Limit sarà eseguito su Asc.
 
papaklass:

È un po' strano che nessuno di MetaQuotes abbia reagito alla gestione scorretta dei limitatori nelle loro piattaforme.

Nelle piattaforme, gli ordini SellLimit sono eseguiti da Bid, mentre dovrebbero essere eseguiti da Ask; gli ordini BuyLimit sono eseguiti da Ask, mentre dovrebbero essere eseguiti da Bid.

Qualche commento?

Perché?

Un SellLimit è la volontà di vendere. Chiedere è anche un desiderio di vendere. Perché devono essere combinati?

Il miglior desiderio di comprare è solo Bid, è quello che assecondano.

 
papaklass:

È un po' strano che nessuno di MetaQuotes abbia reagito alla gestione scorretta dei limitatori nelle loro piattaforme.

Nelle piattaforme, gli ordini SellLimit sono eseguiti da Bid, mentre dovrebbero essere eseguiti da Ask; gli ordini BuyLimit sono eseguiti da Ask, mentre dovrebbero essere eseguiti da Bid.

Qualche commento?

Da quanto tempo sapete che questo dovrebbe essere il caso?