Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 183

 
Heroix:
C'è qualcuno qui che usa API?

Sei riuscito a prendere l'arbitraggio ieri?

Se non è un segreto, posso vedere alcuni trade LTC/USD, qualcuno di quelli aperti dall'arbitro (voglio confrontarli con i miei)?

 
TheXpert:
Sì, bussa se hai bisogno.
Si può insegnare a un concorrente).
 
Contender:

Allora, hai seppellito il pezzo?

;)

Non ho trovato nessuna conferma che il minatore decida quanto vuole guadagnare in remunerazione.


Credo che Yuri abbia trovato la cosa sbagliata. Non c'è una funzione di generazione nel client da molto tempo ormai, quindi la vulnerabilità che ha trovato non si riferisce alla generazione, ma alle transazioni. Ho il sospetto che se cambiate il codice come lui suggerisce, questi blocchi non saranno accettati da altri clienti.
 
sanyooooook:
un concorrente a cui puoi insegnare)
Solo la cooperazione reciprocamente vantaggiosa)
 
i_logic:
Credo che Yuri abbia trovato la cosa sbagliata. Non c'è capacità di generazione nel client per molto tempo, quindi la vulnerabilità che ha trovato non si riferisce alla generazione ma alle transazioni. Ho il sospetto che se si cambia il codice come lui suggerisce, questi blocchi non saranno accettati da altri clienti.

Yura l'ha presa bene, e l'ha lanciata alle masse appena in tempo )

Calcoli a freddo, Yura ha fatto il suo lavoro sporco).

 
sanyooooook:

Sei riuscito a prendere l'arbitraggio ieri?

Se non è un segreto, posso vedere alcuni trade LTC/USD, qualcuno di quelli aperti dall'arbitro (voglio confrontarli con i miei)?

Ho rinunciato a cercare di catturare l'arbitraggio su MT4. Non mi sono perso, nemmeno in meno (un piccolo vantaggio, per quanto possa sembrare strano).
Il terminale e il server MT4 semplicemente non tengono il passo con il mercato. Questo è chiaramente visibile sulla visualizzazione - la maggior parte delle situazioni vivono molte volte meno del roundtrip su MT4.
 
Heroix:
Ho rinunciato a cercare di catturare l'arbitraggio su MT4. Non perso, nemmeno in meno (leggero più, per quanto possa sembrare strano).
Il terminale e il server MT4 semplicemente non tengono il passo con il mercato. Questo è chiaramente visibile sulla visualizzazione - la maggior parte delle situazioni vivono molte volte meno del roundtrip su MT4.

Sì, non si può prendere l'arbitraggio su MT.

Non mi interessa il tempo di apertura di un affare, ma il prezzo dell'affare.

Ho rinunciato a cercare di catturare l'arbitraggio in un conto reale.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
sanyooooook:

L'api ha i suoi problemi, puoi essere coinvolto in un'incursione se non sei alla tua scrivania.

Sì, dopo un ddos, i minus scivolano
 
Contender:

È una buona perdita. Hai già scaricato molto?

Tutti quelli che l'hanno scaricato sono in attivo!

Per perdere avete bisogno che il mercato salga di 300 dollari, e questo non succederà.

 
Heroix:
Ho rinunciato a cercare di catturare l'arbitraggio su MT4. Non ha perso, nemmeno in minus (un piccolo plus, stranamente).
Il terminale e il server MT4 semplicemente non possono stare al passo con il mercato. Questo è chiaramente visibile sulla visualizzazione - la maggior parte delle situazioni vivono molte volte meno del roundtrip su MT4.
Considerando la velocità sull'Atlantico - una richiesta dovrebbe essere elaborata in 300 ms al massimo.

e qual è il tuo totale di andata e ritorno?

Motivazione: