Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 289

 
Nel caso in cui qualcuno non lo sappia, google translate è un ottimo modo per guardare i siti vietati.
 
Комбинатор:
Nel caso in cui qualcuno non lo sappia, google translate è un ottimo modo per guardare i siti vietati.
Una cosa è guardare una volta, un'altra cosa è usare le risorse regolarmente.
 
Yury Reshetov:
Regole TOR. Non si preoccupa degli organi.

Il punto è che ci saranno meno nuovi arrivi, quindi se un principiante vede una pagina come questa, non andrà oltre.

Per non parlare dell'entrata di denaro.

 
Комбинатор:
Nel caso in cui qualcuno non lo sappia, google translate è un ottimo modo per guardare i siti vietati.
Anche l'api è stata bloccata
 
Alexandr Bryzgalov:
Anche l'api è stata bloccata.
Beh, cosa posso dire... Sono d'accordo. Spero che il nostro batsyka non se ne preoccupi e dimentichi i bitcoin, finora nessun blocco, ma i bot sono ancora in Europa sull'azurka.
 
Комбинатор:
Cosa posso dire... Mi dispiace. Spero che il nostro batsyka non se ne preoccupi e dimentichi i bitcoin, finora nessun blocco, e i bot sono ancora in Europa sull'azurka.

non è un problema così grande, con un VPS(situato da qualche parte in Iran o UE) tutto dovrebbe funzionare.

è più di un problema per i nuovi arrivati e per quelli che hanno pasta lì, ma mt4 funziona (altre api hanno server da qualche parte a new york).

 

In realtà, ho ritirato tutto un'ora prima del blocco (i soldi sono arrivati dopo il blocco), ma non sapevo che ci sarebbe stato un blocco. )

il mio culo sensibile).

 
Alexandr Bryzgalov:

questo è il mio culo sensibile)

Andrai lontano).
 
.
Минфин предложил сажать за выпуск биткоинов на срок до 7 лет
  • 2016.03.10
  • www.interfax.ru
Москва. 10 марта. INTERFAX.RU – Минфин подготовил более жесткие поправки в Уголовный кодекс, устанавливающие наказание за выпуск денежных суррогатов, теперь это грозит лишением свободы на срок до 4 лет, при этом для топ-менеджеров банков и финансовых компаний наказание будет строже - до 7 лет тюрьмы с лишением права занимать определенные...
 
Signori, qualcuno estrae VertCoin (VTC)? L'ho provato circa un anno fa, ne ho trovato un po', l'ho venduto e poi l'ho abbandonato. Ho provato la versione 0.5.x.x e ho aggiornato all'ultima 0.10.0.0 - stessa cosa. Ho provato le versioni x86 e x64, nessuna differenza. Forse Roskomnadzor (o chi altro) lo ha bloccato? La rete stessa funziona, i blocchi vengono trovati, ma il mio portafoglio non lo vede :( Ho provato con un altro provider, tramite proxy, ma nessun risultato. Qualcuno sa cos'è?
Motivazione: