Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 198

 
sanyooooook:
È semplice: comprare caro, vendere ancora più caro)
Non lo so. Volevo fare un trucco - quando si acquista sul mercato utilizzando il suo segnale -( il mioconto demo) - utilizzando una copiatrice per inserire il bylimit all'interno dello spread, bloccando la sua liquidità sul reale. E la strategia di Andrei non ha funzionato. (è chiaro che non si compra dopo un calo di un certo numero di punti).
 

Oh, merda, ci siamo!).

Screenshot della piattaforma MetaTrader

BTCUSD, M1, 2013.12.07

Distel Enterprise, MetaTrader 4, Real

BTCUSD, M1, 2013.12.07, Distel Enterprise, MetaTrader 4, Reale


 
TheXpert:
Non avrei potuto dirlo.
No, non testualmente così)))) Hai detto che se smette di funzionare, ci faremo una risata). (non è vero, ma questo è il succo del discorso)
 
MLR:
Si trattava del bot. Non smetterà mai di tagliare, questo è stato deciso. Per questo non ho intenzione di postarlo.
 
TheXpert:
Si trattava del bot. Non smetterà mai di tagliare, questo è stato deciso. Per questo non ho intenzione di postarlo.
Sei esigente con le parole!)) . Solo una puttana, finora, redditizia, probabilmente) Tutto quello che devo fare da solo ((( E nessuno è desideroso di darmi solo un kosar o due sterline (((
 
MLR:
(Così pignolo con le sue parole. Devo fare tutto da solo ((( E nessuno è disposto a darmi un kopeck o due sterline per niente((.

Prima devi fare un regalo a te stesso, e poi puoi aspettarti che gli altri facciano lo stesso. Puoi iniziare con me, se vuoi. )

Va bene, è meglio iniziare con Andrew. ))

 
tol64:

Va bene, è meglio iniziare con Andrucha. ))

Ne ho già abbastanza di mio, no grazie.
 
TheXpert:
Ne ho già abbastanza di mio.
I regali sono indecenti da rifiutare. Puoi sempre accettare e, se non ne hai bisogno, darli a qualcuno che pensi ne abbia più bisogno. ))
 
TheXpert:

hai degli annunci nei commenti al segnale )
 
sanyooooook:
hai un annuncio nei commenti al segnale )
L'ho visto. Fanculo).
Motivazione: