Video interessante agosto 2013 - pagina 2

 

Modelli di trading scalping

L'analista di United Traders Rafael Grigoryan presenta alla vostra attenzione un numero della rassegna analitica dell'autore sui mercati azionari statunitensi.


 

Commerciante di 14 anni

Un ragazzo di 14 anni chiama nel programma Nashi Money e chiede a S. Demura e agli ospiti: I miei genitori mi hanno dato un milione per imparare a giocare sul MICEX. Dove dovrei investire il denaro per guadagnare soldi per i regali di Capodanno?



 
newdigital:

Commerciante di 14 anni

Un ragazzo di 14 anni chiama Our Money

Come una ragazza? "Ciao, mi chiamo Olga".
 

Rivelazioni dei commercianti

Alcune brevi ma importanti osservazioni


 

Come guadagnare senza sapere dove andrà il corso

Citazione dal video:

Аналитик, зная куда пойдет валютный курс - может не знать как на этом можно заработать. А трейдер - наоборот: не зная куда пойдет валютный курс - может на этом заработать



 
newdigital:

Come guadagnare senza sapere dove andrà il corso

Citazione dal video:

Anche una citazione dallo stesso video (a 3:30):

"cercate posti per entrare nel mercato dove il profitto potenziale è molto meno della perdita potenziale"

:))

 

Quale sistema di trading scegliere


 

Non cercare di battere le perdite nelle operazioni di forex

Non andare in uno stato di eccitazione e cercare di battere un trade perdente, questo ti porterà solo ad una situazione ancora peggiore


 

Gestione del rischio nei consulenti forex

Descrizione del video - descrizione dell'autore (non la mia descrizione):

Troppi trader di forex perdono soldi a causa del rischio impropriamente esposto negli EAs. I Forex Expert Advisors possono essere una buona fonte di reddito, ma devono essere usati saggiamente. Questo video tutorial ti introdurrà ai diversi tipi di gestione del denaro negli EA di trading e ai livelli di rischio raccomandati.


 

Come contare correttamente i vecchi punti sull'oro (XAUUSD)

Molti trader principianti non capiscono appieno come contare correttamente i pip nei movimenti del prezzo dell'oro. Questa lezione chiarisce i punti confusi



Motivazione: