WebMoney è rotto, cosa fare con i fondi nel conto? - pagina 3

 
Vladon:
:-) Hai capito quello che hai detto? Il ritiro non è possibile. Non è possibile prelevare su una carta di credito.

Credo di parlare russo.

all'interno del broker è possibile trasferire denaro da un conto all'altro

non in denaro web, non in carta di credito ---------> in un altro conto o in un altro broker

 
pako:
Credo di parlare russo.

Una carta di credito è una carta bancaria,

WebMoney è denaro elettronico.

Non si può prelevare denaro elettronico su una carta di credito.

Questo è il problema: dobbiamo aspettare che risolvano i loro problemi. Monka otterrà un contratto, avrà una licenza e gli utenti vivranno in pace.

 
pako:

Credo di parlare russo.

all'interno del broker è possibile trasferire denaro da un conto all'altro

non in denaro web, non in carta di credito ---------> in un altro conto o in un altro broker

se non conoscete la differenza tra i broker e il vero broker, dovreste occuparvene.

Questo è quello che c'è scritto. Probabilmente qualcosa di veramente interessante?

 
Vladon:

Sì, ma può anche essere ritirato sul conto da cui è stato depositato.

Sì, è esattamente quello che dice. Forse qualcosa di veramente interessante?

caso difficile
 
pako:
custodia rigida
Non capisco cosa c'è scritto in tedesco, c'è un modo, ma non capisco come usarlo.
 
Vladon:
E quelli che pagano le tasse onestamente? Pagano 100 dollari di tasse ogni mese. Si tratta di persone che lavorano onestamente (come me), ma i miei amici se ne fregano delle tasse. Non gliene frega un cazzo delle tasse.
Questa è una truffa e la morale non è scritta. Chi paga le tasse da webmoney? Ha senso?
 
zfs:
Questa è una truffa e non c'è morale. E chi paga le tasse da webmoney? Ha senso?

Che differenza fa quello su cui si pagano le tasse? Le tasse si pagano dai profitti, fatto un profitto - pagare le tasse e dormire bene, anche se con il nostro ufficio delle imposte, anche se si pagano le tasse, non si dormirà molto...........

A proposito, mezzo anno fa - tutti i conti WebMoney sono controllati attraverso l'ufficio delle imposte, per quanto mi ricordo

 
Vladon:

Che differenza fa quello su cui si pagano le tasse? Le tasse si pagano dai profitti, fatto un profitto - pagare le tasse e dormire bene, anche se con il nostro ufficio delle imposte, anche se si pagano le tasse, non si dormirà molto...........

A proposito, mezzo anno fa - tutti i conti WebMoney sono controllati attraverso l'ufficio delle imposte, per quanto mi ricordo

Forse controllano i conti WebMoney nel vostro paese, nel nostro paese è ancora caotico, anche se ci sono stati precedenti con la stessa RBC. Anche l'amicizia con le autorità fiscali è pessima, quindi tutti si accontentano di schemi oscuri.
 
Vladon:
personalmente non ho capito cosa dice in tedesco. c'è un modo, ma non ho capito come usarlo?

ha un conto con carta di credito? se no, ci vogliono due minuti

da un conto webmoney finanziato, all'interno del broker, trasferire il denaro

al conto della carta di credito

dal conto finanziato con carta di credito per ritirare il denaro "0 problema".

 
zfs:
Forse nel vostro paese lo controllano, ma nel nostro paese c'è ancora l'illegalità, anche se ci sono stati dei precedenti con la stessa RBC. Anche il fisco è un nostro cattivo amico, quindi tutti sono contenti degli schemi oscuri.

È l'illegalità dove e come?

Motivazione: