Reclami/suggerimenti della gente - pagina 7

 
Contender:
Per favore, datemi una ragione per cui un "autore adeguato" dovrebbe vendere per quasi niente una gallina che (a giudicare dal monitoraggio) stava deponendo uova d'oro.
Perché "posato"? Forse ne porterà altri. )) In generale, l'autore ha suggerito di aspettare un anno, per osservare e non trarre conclusioni affrettate. Ci sono solo poche persone che l'hanno visto, sembra. )) Forse davvero non avrebbe dovuto metterlo in vendita ancora per non allarmare la gente. Ma tra circa un anno, quando la vera storia si sarà accumulata. La gente non può trattenersi, immediatamente a chiacchierare. È una buona scusa per una discussione, mentre ultimamente è stata un po' noiosa. )))
 
Contender:
Per favore, datemi una ragione per cui un "autore adeguato" dovrebbe vendere per quasi niente una gallina che (a giudicare dal monitoraggio) depone uova d'oro.

Ciò che conta è ciò che vende. E non c'è motivo di dubitare dell'autenticità del robot e del monitoraggio venduto, a parte il fatto che non si capisce come sia possibile. Ho già spiegato tutto nei miei post precedenti, non mi ripeterò.

 
Alex_Bondar:

Infatti io sono nuovo di algorithotrade, tuttavia non sono un giovane e può distinguere la critica costruttiva da professionalità da retorica bazar, la questione in particolare in questo thread, non è circa la funzionalità del signorlordlev grail,ma nella reazione della comunità al suo posizionamento nel mercato, che purtroppo in alcuni luoghi non è diverso da una fattoria collettiva girato fuori. L'autore stesso si è anche distinto per essere caduto in alcune provocazioni retoriche quando avrebbe dovuto ignorare tali "sfoghi".

Neanche questo thread è a suo favore, perché mostra insicurezza, un tentativo di giustificarsi, ma perché? Se il Graal è lì, ci deve essere una profonda indifferenza))))

Non il marketing professionale in generale.

Tranne che per i moderatori, sono d'accordo con lui. Un moderatore è un essere superiore, uno status che significa che non deve abbassarsi a "trucchi" beceri e solo incoraggiare o punire paternamente.

Forse si dovrebbero cambiare le regole formali per piazzare gli esperti sul mercato, introdurre criteri di controllo della qualità basati sul prezzo, siti in tempo reale, ecc.

Ma solo i neofiti come me sono autorizzati a fare fun)))). Dal momento che nessuno presterà attenzione a me e la credibilità di MQ non voglio minare, e le persone serie devono essere serie ...

Gli uomini non ballano, camminano persino con difficoltà!

Se il monitoraggio è da credere, profitti >3000% in >2 anni su un conto reale.

Non credo in un tale scenario. La probabilità non è maggiore di quella di trovare accidentalmente un diamante delle dimensioni di un'anguria domani. Anche se sono un principiante, ma i ragazzi esperti mi hanno detto che un sistema di trading redditizio, formalizzato in un algoritmo e testato nella vita reale, vale centinaia di migliaia di dollari, non decine come suggerito dalordlev.

Un robot da 129 dollari è specificamenteper il 97% dei trader.


Tutto questo è bla bla bla, scusate.

C'è un'essenza in ogni domanda, e l'essenza è che non funzionerà, non lo suggerisco, lo so.

QUESTO non è diverso dalla media degli EA sul mercato. Niente affatto. Tranne il prezzo. È il prezzo e lo schema di ponzi del venditore che provoca la reazione appropriata.

 
Mischek:

È tutto bla bla bla, scusate.

C'è un punto per ogni domanda, e il punto è che QUESTO non funzionerà, non lo sto suggerendo, lo so.

QUESTO non è diverso dalla media degli EA sul mercato. Niente affatto. Tranne il prezzo. È il prezzo e l'atteggiamento pomposo del venditore che provoca la reazione appropriata.

A giudicare dalla tua valutazione, presumo che la versione demo sia stata decompilata, se lo affermi.

O altrimenti ha ottenuto l'algoritmo dalordlev.

Se è così, la questione è chiusa. Grazie per le informazioni, saprò cheLordlev èun truffatore.

 
Alex_Bondar:

A giudicare dalla tua valutazione, posso supporre che tu abbia decompilato la versione demo, se lo affermi.

O altrimenti ha ottenuto l'algoritmo dalordlev.

Se è così, la questione è chiusa. Grazie per le informazioni, saprò chelordlev,un truffatore.

Sì decompilato e anche le citazioni future ...decompilato ))
 

Questo è tutto ragazzi, l'argomento è chiuso.

Stai abbaiando all'albero sbagliato ed è...

"lo farai, lo farai... sarai uno shish kebab".

"Non voglio essere preso in prestito".

Tutti gli altri post saranno tolti, i cattivi saranno bannati.

"Ho finito di parlare".

 
somelie:
Abolk - programmatore irresponsabile, dopo aver parlato con questo ragazzo ho solo emozioni negative, il fatto che lui MESI, mi ha detto che ha un sacco di lavoro e qui scriverà il mio consulente, anche se i termini del precedentemente negoziato 1-7 giorni, come lavora duro per capire solo mal di testa, in breve STOOD completo
Arbitraggio. downgrade.
 
Armen:
arbitraggio. declassamento.
tribunale.siberia.
 
Dima_S:
tribunale.siberia.
che potere è diventato il tribunale arbitrale)
 
Dima_S:
tribunale.siberia.
A piedi nudi. Con un ficus nella mano destra.
Motivazione: