Reclami/suggerimenti della gente - pagina 3

 
tol64:
Che scusa conveniente. )))

Vorrei poterlo fare, ma a volte sono troppo pigro per alzarmi la mattina e tirare fuori il sole, ma come sarebbe la gente senza il sole.....

Bisogna alzarsi presto ogni giorno, pulire e stendere il sole...

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
lordlev:
la frode è un articolo. E una fobia è una paura di qualcosa, non un insulto.
Quindi hai la fobia di Sergeev, e così sia.
 

Se fossi l'organizzatore di un servizio di vendita di Expert Advisors di terze parti, non permetterei la vendita di test grails per milioni di rubli. Questo può poi tornare agli organizzatori stessi se qualche persona inadeguata viene trovata e la compra, in più riduce l'impressione del servizio nel suo insieme.

E se io fossi il "venditore", starei seduto e starei zitto finché gli fosse permesso di farlo.

 
Integer:
Quindi hai la fobia di Sergeev, e così sia.

Assolutamente no, lasciagli scontare la pena.

pura frode.

 
AntFX:

Se fossi l'organizzatore di un servizio di vendita di Expert Advisors di terze parti, non permetterei la vendita di test grails per milioni di rubli. Questo può poi tornare agli organizzatori stessi se qualche persona inadeguata viene trovata e la compra, in più riduce l'impressione del servizio nel suo insieme.

E se io fossi il "venditore", starei seduto e starei zitto finché gli fosse permesso di farlo.

Quando scrivi un sistema da 30.000 dollari, decidi dove e come devi sederti. Se la vostra mente è concentrata sul fallimento fin dall'inizio, allora per favore non infettate gli altri con le vostre malattie. Tu e nessun altro riuscirete comunque a mettermi in fondo alla vostra cerchia di perdenti.
 
lordlev:
Quando hai scritto un sistema da 30.000 dollari, allora decidi dove e come vuoi sederti. Se la tua mente è concentrata sul fallimento fin dall'inizio, allora per favore non infettare chi ti circonda con le tue malattie. Tu e nessun altro riuscirete comunque a mettermi in fondo alla vostra cerchia di perdenti.

Favoloso

Aggiungete un paio di zeri in più al prezzo.

 
Mischek:

Favoloso

Aggiungere qualche altro zero al prezzo

Ho notato che tutti quelli che mi giudicano sono persone che o non fanno affatto trading sul forex. O le persone che hanno subito un torto dalla vita a causa delle continue perdite di depo. Posso capire la sua rabbia. Ma la tua autoironia è difficile da capire. Devi avere orgoglio... almeno.
 
lordlev:
Ho notato che tutti quelli che mi giudicano sono persone che non fanno affatto trading sul forex. O le persone che hanno subito un torto dalla vita a causa delle continue perdite di depo. Posso capire la sua rabbia. Ma la tua autoironia è difficile da capire, dovresti avere un po' di orgoglio... almeno.
Hai assolutamente ragione. Sto perdendo e non faccio trading, e mi sto umiliando. Sono un uomo completo.
 
lordlev:
Ho notato che tutti quelli che mi giudicano sono persone che o non fanno affatto trading sul forex. O le persone che hanno subito un torto dalla vita a causa delle continue perdite di depo. Posso capire la sua rabbia. Ma la tua autoironia è difficile da capire, dovresti avere un po' di orgoglio... almeno.

Non devi ancora essere stato ferito dalla vita - questo è il peggio, perché significa che sei un novizio verde del forex.

 
Contender:

Non prenderla sul personale.

È solo gergo:

"leaker" - consigliere;

"graal" - "plummer" non testato.

"truffa": un tentativo di vendita di un "graal".

Potremmo anche aggiungere una clausola:

"perdente": non essere in grado di fantasticare in modo esuberante.

Motivazione: