Anti-martingala - pagina 7

 
Wangelys:
Un paio di volte prima ho aperto un tema simile https://www.mql5.com/ru/forum/6919 E non tutti hanno reagito adeguatamente, ma comunque c'erano più discussioni e considerazioni e meno snobismo nelle dichiarazioni categoriche dei "guru" del mercato, che sanno tutto e hanno l'unica opinione corretta... :) A proposito, i rapporti di test del sistema per quasi 11 anni con Martin e anti-martin sono stati pubblicati lì (altrimenti, alcuni "guru" che vogliono insegnare e istruire le "masse grigie", i sistemi con Martin non vivono più di un anno...). C'è anche una storia di scambi nei rapporti, se vuoi dare un'occhiata.
Come ho scritto prima, non credo nella storia, almeno datemi la password dell'investitore, poi vedremo.
Ma ogni strategia ha diritto alla vita. A volte eseguo diverse centinaia di combinazioni al giorno.
E so che sto riducendo i rischi sempre di più, e naturalmente non sto aspettando il graal, ma più del 50% è un successo e dovrei lavorare su questo.
 
papaklass:
Signori, ditemi la canzone "Chili" con una lista di drogati come nome in inglese, per favore!

Perché i drogati? http://en.lyrsense.com/chilly/we_are_the_pop_kings_in_town non dice nulla sui drogati. In generale, la parola "drogato" non è più significativa di "peccatore" o "eretico", è usata principalmente per pastorizzare le verdure che guardano la TV zombie.

Un drogato o un alcolizzato, per esempio, potrebbe essere chiamato una persona socialmente squilibrata, specialmente per l'uso smodato di sostanze, ma chiamare qualcuno un drogato come Kennedy o Elvis non è proprio il caso. Questi "drogati" sono una grande propaganda della droga)))

Pace: bella canzone)))

We are the pop kings in town — Chilly — перевод песни, текст, слушать онлайн.
We are the pop kings in town — Chilly — перевод песни, текст, слушать онлайн.
  • Иванов Родион
  • en.lyrsense.com
We are the pop kings in town Everybody knows our record shows Tha pop kings in town When put to test We do tha best The pop kings in town With groovy songs We'll turn you on Tha pop kings in town We got tha stuff To make you tuff Let you cry To show us why Let you cry To show us why You love us more and more We are the pop kings...
 

Parlando di "drogati", ho visto recentemente il film "The Insiders" e si scopre che i commercianti di Volstreet lo fanno, alla pari con le celebrità del pop.

Инсайдеры / Inside Job (Чарльз Фергюсон / Charles Ferguson) [2010, США, документальный, криминал, BDRip-AVC] MVO + Original (eng) + Sub (rus, eng, fre) :: RuTracker.org (ex torrents.ru)
  • rutracker.org
Автор Сообщение : США : документальный, криминал : 2010 : 01:48:38: лицензия : русский, английский, французкий : английский: Чарльз Фергюсон / Charles Ferguson: Спад в мировой экономике, убыток от которого был оценен в 20 тысяч миллиардов долларов, повлек за собой потерю работы и жилья для нескольких миллионов человек. В ходе...
 
Wangelys:
Ho aperto un tema simile prima https://www.mql5.com/ru/forum/6919. Non tutti hanno reagito adeguatamente a questo tema allora, ma c'erano più discussioni e argomenti e meno snobismo nelle dichiarazioni categoriche dei "guru" del mercato che sanno tutto e hanno l'unica opinione corretta... :) A proposito, i rapporti di test del sistema per quasi 11 anni con Martin e anti-martin sono stati pubblicati lì (altrimenti, alcuni "guru" che vogliono insegnare e istruire le "masse grigie", i sistemi con Martin non vivono più di un anno...). C'è anche una storia di scambi nei rapporti, se vuoi dare un'occhiata.

Si può disegnare molto sulla storia nel tester, ma l'applicazione pratica è sul denaro reale.

Usate personalmente martin nel trading, quali sono i vostri successi?

 
sandex:

Si possono fare molte cose nel tester sulla storia, ma l'applicazione pratica è sul denaro reale.

Usate personalmente martin nel trading, qual è il vostro tasso di successo?

Ho seguito per molti anni l'opinione imposta su Martin, che è quasi un male assoluto nel trading. E solo recentemente ho deciso di sviluppare una mia opinione sull'argomento. Il modo più veloce per ottenere le risposte è il tester. Poiché non ho eseguito alcuna ottimizzazione (leggi: adattamento alla storia) e il trading nel tester è stato eseguito con un lotto fisso, ho personalmente ragioni per credere ai risultati ottenuti. Per il futuro posso dire che forse userò nel trading reale e martin e anti-martin con l'avvertenza che in forma pura senza di loro, il sistema di trading farà molto più di 50% di entrate corrette.
 
Wangelys:
Non hai letto attentamente il mio argomento - per molti anni mi sono attenuto alla visione imposta di martin, che è quasi un male assoluto nel trading. E solo recentemente ho deciso di sviluppare una mia opinione sull'argomento. Il modo più veloce per ottenere le risposte è il tester. Poiché non ho eseguito alcuna ottimizzazione (leggi: adattamento alla storia) e il trading nel tester è stato eseguito con un lotto fisso, ho personalmente ragioni per credere ai risultati ottenuti. Per il futuro posso dire che forse userò nel trading reale e martin e anti-martin con l'avvertenza che in forma pura senza di loro, il sistema di trading farà molto più di 50% di entrate corrette.

Immediatamente una parola di consiglio, adattarsi non kolno voci corrette nella strategia, e ridurre al minimo la sequenza di ordini perdenti, a me almeno 3 di 4 operazioni non redditizie, se solo non ci fossero 6 operazioni perdenti di fila e 2 redditizie, il deposito medio sopporta facilmente 3-4 raddoppio del lotto, ma 6-7 è 6=>64, e 7=>128, ho solo un affare non si apre dopo 5-6 e poi il raddoppio, a 1 leva:1000, a 1:100, nel conto del centro ho un saldo di 10 $ = 1000 unità, 1:100, e ho 0,1 lotto di margine di 100 unità, quindi andrò solo 3 raddoppi, e dipende ancora da quanto perdo su questi trade perdenti

Sono molto bravo con martin, ma finora non una singola strategia con una combinazione di trade perdenti meno di 6 e questo in un anno di storia, e lì, in tutta la storia, tutto può succedere, perché è una misura.

 

Martin può essere usato... L'unica cosa che dovete fare è:

1. trovare un sistema in cui i trade non sono casuali.

Per esempio, abbiamo programmato un sistema in cui SL=TP per trade sono uguali e fissi. Hanno testato sulla storia, abbiamo avuto 1000 transazioni (più sono meglio è), di loro 50% di redditizio e 50% di non redditizio, con TP = SL profitto alla fine zero e sembra essere triste ... Ma vediamo (quello che segue è un esempio semplificato e idealizzato), la sequenza degli scambi è la seguente ++ -- ++ -- ++ -- ++ -- ++ -- ++ -- ... -- ++ (in breve, hai trovato un modello e le tue entrate non sono casuali). Quindi, sarebbe un peccato non aggiungere un martin e diventare una leggenda del trading =).

2. Per ritirare il profitto di tanto in tanto;

3) E avere palle d'acciaio! =), perché con l'aumento del lotto e la crescita del drawdown è moralmente e psicologicamente difficile guardare tutto questo. Senti il bisogno di aiutare il robot, di avvicinare uno stop loss o di chiudere una posizione;

Se riuscite a ottenere un profitto usando Anti-Martin/Martin, perché non usarlo?

P,S, A proposito, su roulette martin non rota =).

 
JohnyPipa:

P.S., a proposito, Martin non lavora alla roulette =).

Beh, se si scommette sui numeri, sì, ma se si scommette sul bianco e nero funziona, da bambino me lo ricordo, ma l'interesse è solo dall'ottenere soldi, non dal gioco
 

lazarev-d-m:
Beh, se si scommette sui numeri, allora sì, e se il bianco e nero, allora funziona, come un bambino mi ricordo tutto, ma l'interesse è solo da ottenere soldi, non dal gioco

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche sul rosso e sul nero, se entri in un casinò con 100 dollari e vuoi fare altri 100 dollari usando un martin, le tue probabilità sono inferiori al 50%.

In breve, non importa come giochi alla roulette, le tue probabilità sono sempre più basse a causa della dimensione delle tue vincite.

I numeri sulla roulette sono 37: 18 nero, 18 rosso e uno zero.

Se si scommette su un colore di 100$, allora nel caso in cui si vinca, in teoria, si dovrebbe essere pagati 100$*19/18=105,56, ma in realtà, si viene pagati solo 100.

La stessa situazione quando si scommette su un numero. Si dovrebbe vincere 100 * 36/1 = 3600, ma in realtà si sarà pagato solo 3500.

Nelle carte, forse Martin può lavorare. Molto dipende dall'uomo che c'è lì. Conosco qualcuno che ha una buona memoria e ricorda tutte le carte che sono uscite, chi ha preso cosa, quante ne sono rimaste nel mazzo. Si scopre che inizialmente ha più possibilità degli altri giocatori.

 
JohnyPipa:

Nelle carte, martin può funzionare. Molto dipende dalla persona. Ho un conoscente che ha una buona memoria e ricorda tutte le carte che sono uscite, chi ha preso cosa, quante ne sono rimaste nel mazzo. Si scopre che ha più possibilità degli altri giocatori.

In questo caso il tizio può fare a meno di martin)))).

Guardando in TV, c'è uno scienziato a cui piace giocare a un gioco di carte, ma non lo lasciano entrare perché una volta ha ripulito un casinò solo calcolando la probabilità di questa o quella carta, può entrare, ma non lo lasciano giocare)))

Motivazione: