Ho urgentemente bisogno di 2 robot. uno è in tendenza e l'altro è piatto. - pagina 7

 
newdigital:

Personalmente, anche io.
Tutti ne hanno bisogno.
Non so per i soldi.
La cosa principale qui è trovare qualcuno che lo faccia.
Per come la vedo io, ogni codificatore ha la sua specializzazione.
A proposito, anche loro hanno bisogno di un tale interruttore.
Lo faranno e lo venderanno a tutti i broker.

Sono pronto a farlo, potrei anche testarlo con soldi veri, ma devi comunque scegliere qualcosa dal mucchio).
 
foim:
è tecnicamente difficile da fare?

No, non proprio. Davvero - dipende dalle richieste (sul globalismo).
Se tutto è su un terminale - allora la comunicazione tra lo switch e Expert Advisors è un file di testo.
Non è difficile.
Se diversi terminali sono su un computer - non è difficile.
Ma se è globale (i computer sono sparsi in tutto il mondo) - allora sta usando solo le caratteristiche della piattaforma (Metaquotes) e qualche portale/sito web, ed è o broker o ancora Metaquotes.

A proposito, i segnali possono anche essere attivati con un interruttore.
Tutto è già lì, basta collegarli tutti allo switcher, e chiedere ai fornitori di segnali (quelli che fanno questi segnali) di classificarli sotto la loro responsabilità.

 
newdigital:

Immagina - c'è un commutatore universale, che dà comandi ad altri EA, e si trova da qualche parte sul portale.
L'utente seleziona gli EA da una categoria (sotto la propria responsabilità), da CodeBase per esempio, ci possono essere molti utenti.
E il commutatore abilita solo.
Cioè, quello che ha un tale interruttore è il principale. Penso che i broker saranno i primi a voler avere un tale interruttore.

Penso che i broker saranno i primi a volere un tale cambiamento e allora ci sarà più lavoro per i programmatori).
 
foim:
L'interruttore on/off sarebbe e poi ci sarebbe più lavoro per i programmatori. la gente lo userebbe))

Beh, sì - la gente chiederà loro di fare gli EA per lo switch.
Dopo tutto, lo switcher non seleziona gli EA, ma li abilita soltanto.

A proposito, anche internet potrebbe essere controllato...

 
newdigital:

No, non proprio. Vero - dipende dalle richieste (sul globalismo).
Se sono tutti sullo stesso terminale - allora la comunicazione tra lo switch e gli EA è un file di testo.
Non è difficile.
Se diversi terminali sono su un computer - non è difficile.
Ma se è globale (i computer sono sparsi in tutto il mondo) - allora sta usando solo le caratteristiche della piattaforma (Metaquotes) e qualche portale/sito web, ed è o broker o ancora Metaquotes.

A proposito, i segnali possono anche essere attivati con un interruttore.
Tutto è già lì, basta collegarli tutti allo switcher, e chiedere ai fornitori di segnali (quelli che fanno questi segnali) di classificarli sotto la loro responsabilità.

A cosa ci serve?))) Ci serve per il nostro pane quotidiano...))
 
newdigital:

Beh, sì - la gente chiederà loro di fare gli EA per lo switcher.
Dopotutto, lo switcher non raccoglie gli EA, ma li abilita soltanto.

A proposito, internet può anche essere controllato...

Ho altre idee in termini di trading. Ma questo è per dopo).
 
newdigital:

Beh, sì - la gente chiederà loro di fare gli EA per lo switcher.
Dopotutto, lo switcher non raccoglie gli EA - li abilita soltanto.

A proposito, internet può anche essere controllato...

Ho trovato un programmatore, ma sta ancora pensando)) Cercheremo di scrivere per più computer contemporaneamente.
 

Ho avuto prima l'idea di fare un indicatore che disegna sul grafico le zone di acquisto, di vendita, di oscillazione, di non negoziazione (piatte) e le correzioni.
Ora ho a che fare con questa procedura guidata per MT5, e sto anche provando un costruttore per creare Expert Advisors e indicatori.
Se funziona, puoi semplicemente accenderlo manualmente.

 
foim:
Cercheremo di scrivere per diversi computer contemporaneamente. su ognuno di essi ci sono diversi terminali con robot. il tema della scelta dei robot stessi è rilevante

Come va?
Comprerò questo Molanis entro la fine della settimana (per fare degli esperti - ne ho fatti alcuni)
https://www.mql5.com/ru/articles/347

Ma questo Molanis fa errori negli Expert Advisors che usano indicatori personalizzati e inoltre non permette di fare un indicatore usando diversi indicatori personalizzati.
Non posso certo aiutare con lo switch - non sono quasi nessun programmatore su mql4, beh mql5 - mi blocco solo sugli indicatori icustom lì.

Con laprocedura guidata ufficialeper MT5 (procedura guidata per la creazione ...) - sono bloccato su classi - ho bisogno di fare le mie classi lì, perché di default c'è tutto incluso - anche una divergenza.

Queste sono tutte le notizie

Создание советников при помощи Expert Advisor Visual Wizard
Создание советников при помощи Expert Advisor Visual Wizard
  • 2012.01.16
  • molanis
  • www.mql5.com
Программа Expert Advisor Visual Wizard предоставляет интуитивно понятную графическую среду с полным набором готовых торговых блоков, которые позволят вам за несколько минут создавать советники. Знания программирования и языка MQL5 не требуется. Подход "click, drag and drop" позволяет вам создавать визуальные представления торговых стратегий и сигналов. Эти торговые диаграммы автоматически анализируются генератором MQL5-кода, который преобразует их в готовые к работе советники. Интерактивная графическая среда упрощает процесс проектирования и избавляет от необходимости написания кода на MQL5.
 
Ciao, ho bisogno di uno script informativo per MT5, che mostri i dettagli del conto (leva, lotti, ecc.)
Motivazione: