Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 2

 
Perché non chiarire che stiamo parlando di citazioni più vecchie del 1999?
 
Renat:
Perché non specificare che stiamo parlando di citazioni più vecchie del 1999?

nel primo post del thread immediatamente.

citazioni da servicedesk

Descrizione del problema.

I dati storici di piccoli timeframes sono continuati dai dati storici di timeframes più grandi. Così, per esempio la storia di EURUSD su M1 finisce il ~ 04.01.1999, e alla sinistra di M1 c'è il grafico D1 allegato per il periodo fino al 04.01.1999.

 
Ora mettere in relazione i "minuti più vecchi del 1999" con le dichiarazioni fatte nei commenti?
 
Prima del 1999, sembra essere ai server methaquot, alcuni broker hanno drasticamente meno minuti nella storia. Quando ho iniziato a studiare nello strategy tester, è stato divertente scoprire che le barre erano orarie invece del timeframe richiesto)
 
Renat:
Ora mettete in relazione le "barre di minuti più vecchie del 1999" con le dichiarazioni fatte nei commenti?
Non è ancora chiaro che tipo di "comodità" creino le barre delle ore sul timeframe dei minuti.
 
Contender: Non è ancora chiaro quale "comodità" sia creata dalle barre delle ore sul TF dei minuti.
Non dimenticare di chiarire: che tipo di "convenienza" le barre delle ore sul minuto TF prima del 1999 creano.
 
Yedelkin:
Non dimenticare di chiarire: che tipo di "comodità" creano le barre delle ore sul TF dei minuti prima del 1999.

Non dimenticare di guardare il post prima del mio.

 

La cosa peggiore è che non lo cambieranno comunque. (

La domanda è COME combatterlo?

 
TheXpert:

La cosa peggiore è che non lo cambieranno comunque. (

La domanda è COME combatterlo?

Una volta che ci sarà stato insegnato come usare la "convenienza", la questione di come combatterla sparirà.

;)

 
Contender Non dimenticare di guardare il post prima del mio.
Non ha ancora chiarito l'essenza della sua affermazione. Ho solo riprodotto la formattazione del mio post. C'è qualcos'altro che può dire sulla sostanza delle sue affermazioni su MQ?