Ancora una volta, riguardo al multithreading - pagina 8

 
Aliaksandr Hryshyn:
I grafici sono una rappresentazione di alcuni dei calcoli.

Finora è tutto in acqua, la direzione è chiara, ma cosa esattamente ...

E le chat room o altro non sono un'opzione?

 
dd:
Finora è tutto in acqua, la direzione è chiara, ma cosa esattamente ...
Beh, nello specifico, dovete togliere il codice dagli indicatori e riscriverlo in Sharp.
 
Che tipo di chat?
 
Aliaksandr Hryshyn:
Potete farlo in C#. Puoi riscriverci gli indicatori? Ha delle fonti?
Ad essere onesti, non ho intenzione di farlo. Uso indicatori standard. Ma ne uso diversi con diversi parametri. E non ho molta voglia di ballare con il tamburello.
 
È meglio lasciare questa opzione, è complicata.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Che tipo di chat?
Sì, i compagni hanno menzionato nei post iniziali che ci sono le stampelle... Io stesso non l'ho ancora capito.
 
Bisogna guardare il codice per vedere esattamente cosa può essere migliorato e come, ma probabilmente non funzionerà senza stampelle.
 
Come suggerito sopra, spostare gli indicatori in una dll mi sembra l'opzione migliore.
I codici sorgente degli indicatori standard sono nella cartella Indicatori -> Esempi.
Si trasferisce il codice degli indicatori necessari alla dll, facendo le funzioni necessarie per questo.
Nello stesso luogo, parallelizzate la chiamata o il calcolo di queste funzioni, per mezzo del multithreading o dell'asincrono.
 
Secondo l'aiuto, ogni indicatore viene eseguito in un proprio thread. Volevo provare a dividere i compiti in indicatori e poi chiamarli tramite iCustom nell'Expert Advisor, cioè il calcolo sarebbe parallelo, e solo il polling (ottenere i valori del buffer) sarebbe sequenziale.
 
Igor Zakharov:
Secondo l'aiuto, ogni indicatore viene eseguito in un proprio thread. Volevo provare a dividere i compiti in indicatori e poi chiamarli tramite iCustom nell'Expert Advisor, cioè il calcolo sarebbe stato parallelo e solo il polling (ottenere i valori del buffer) sarebbe stato seriale. Non l'ho mai provato, la rilevanza è scomparsa.
Nel tester tutto è in 1 filo, ma nella vita reale funziona.
Motivazione: