Ancora una volta, riguardo al multithreading - pagina 10

 
Sergey Chalyshev:

Windows non c'entra niente, so che quasi ogni compito può essere messo in parallelo su tutti i core

Stai dicendo che se un'applicazione esegue 1000 thread, Windows non cercherà nemmeno di analizzarli?)
 
Maxim Kuznetsov:

Ho il sospetto che la gente che è appassionata di HFT compri almeno una licenza di server in una volta sola.

Il terminale è un'entità inutile quando si parla di frazioni di secondo

la licenza del server di cosa?
 
Aleksey Mavrin:

per chiudere 500.000 ordini al secondo e contare un passaggio per 5 giorni... Sì...

Perdonatemi amministratori, ma se volete usare l'HFT, dovete pagare ~$20K per una licenza di software speciale HFT.

O $100+k - lo scriveranno proprio per voi.

Il punto è che il bello di Metatrader è che c'è un tester. Bisogna prima testare la strategia. Ma purtroppo anche questi test non funzionano bene in un singolo thread.
 
dd:
Il punto è che il bello di Metatrader è che c'è un tester. Bisogna prima testare la strategia. Ma purtroppo anche questi test non sono molto facili da eseguire in un singolo thread.
E come possiamo controllare l'hft nel tester? Anche se le citazioni sono reali, i ritardi non possono essere riprodotti in modo affidabile. Poi il punto, dipende dal ping dell'80%.
 
Aleksey Mavrin:
Come si controlla l'hft nel tester? Anche se si trovano quotazioni reali, i ritardi non possono essere riprodotti in modo affidabile. Poi il punto, dipende dal ping dell'80%.

Ci sono impostazioni nel tester per i ping, credo.

 
dd:

Ci sono impostazioni nel tester per i ping, credo.

Non c'è modo di controllare l'hft nel tester, questo funziona con controparti reali, in più quando metti un ordine per qualche banda, ti metti in fila. Se i volumi saranno riscattati parzialmente dalla banda, allora in ordine di priorità, chi ha fatto la prima offerta, quel volume sarà riscattato. Nel tester, questo non è realistico.

Ma nel tester, sarebbe auspicabile, se solo durante i test multistrumentali, ogni strumento viene eseguito nel suo thread

Motivazione: