Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 47

 
paladin800:
In questo momento è circa 1 minuto.
e anche sugli abbonamenti a pagamento?
 
riferendosi alle informazioni sull'apertura/chiusura di una posizione
 

Armen:

perché è impossibile prevedere tutte le opzioni per il ritardo richiesto dal fornitore.

Dico solo: fate una finestra nelle impostazioni del segnale dove l'autore stesso sceglie il tempo di ritardo ( 1 min .... 1440 min )
 
VNIK:
Sto solo dicendo: nelle impostazioni del segnale fate una finestra dove l'autore stesso sceglie il tempo di ritardo ( 1 min .... 1440 min )
Forse mi sbaglio, ma non sarebbe più facile implementare una casella di controllo per mostrare/non mostrare la posizione aperta?
 
Armen:
Forse mi sbaglio, ma non sarebbe più facile implementare una casella di controllo - mostra/non mostra la posizione aperta?
C'era una domanda simile a servicedesk, la risposta è stata: la politica del servizio è di mostrare sempre le posizioni aperte, ma con un ritardo - ci sono ancora opzioni.
 
Per favore ditemi se ho capito bene che il profitto medio in pip nel rating non ha una correzione per il numero di decimali? In altre parole, il profitto medio in pip su quattro cifre decimali sarà diverso dal profitto medio su cinque e in ogni caso dovremmo guardare quali quotazioni del fornitore? Forse, se è così, per portarlo in qualche modo a un denominatore comune?
 

Io stesso sono un fornitore di segnali. Vorrei chiedere a mql5 di attivare un abbonamento a pagamento in modo che chi non è abbonato non possa vedere online nessun parametro dei trade (ora chiunque può vedere la coppia a cui viene aperto un trade, la direzione del movimento, il lotto - solo stop-loss e take-profit non sono visibili).

Penso che se qualcuno non è iscritto a pagamento non dovrebbe affatto vedere il trading online.

 
Telemah:
Per favore, ditemi se ho capito bene che il profitto medio in pip nel rating non ha nessuna correzione per il numero di decimali? In altre parole, il profitto medio in pip sui quattro decimali sarà diverso dal profitto medio sui cinque e dovremmo guardare in ogni caso cosa cita il Provider? Forse, se è così, per portarlo in qualche modo a un denominatore comune?

Ricordate sempre che un pip non è un pip.

Guarda i segnali Bitcoin, hanno valori cosmici di profitto in pip.

 
Non capisco perché i miei post sono stati cancellati
 
lobovsergey:
Non capisco perché i miei post siano stati cancellati.
perché non devi postare la stessa cosa ovunque!
Motivazione: