Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 31

 
Reshetov:

Se due corridori corrono alla stessa velocità, quello che è partito per primo, cioè quello che ha già un vantaggio, arriverà primo.

È lo stesso con i segnali. Se il fornitore ha già un profitto e l'abbonato si è appena sincronizzato, l'abbonato non ha la possibilità nemmeno di raggiungere il fornitore. E tu lo supererai. Ma per questo hai bisogno che i prezzi nel tuo account e in quello dell'ISP si muovano a velocità diverse.

Per alcuni opinionisti locali, questa banale verità sembra assurda.

Ecco perché siamo opinionisti, Yuri.

Superare il patrimonio netto del fornitore è molto facile, soprattutto se il fornitore è chiaramente prudente (anche se gioca a favore). Per questo, è solo necessario e sufficiente mettere un moltiplicatore di copia maggiore dell'unità.

 
MetaDriver:

È per questo che siamo saggi, Yuri.

È molto facile sovraperformare l'equity del fornitore, soprattutto se è chiaramente prudente (anche se sta giocando sul lato positivo). Per questo, è solo necessario e sufficiente mettere un moltiplicatore di copia maggiore dell'unità.

Sì, sembra tutto così facile quando non si tiene conto di tutte le eventualità, ad esempio che il prezzo possa andare controcorrente dopo la sincronizzazione? Il prezzo, a differenza del fornitore, non è sempre prudente.

Il fornitore in questo caso sarà in perdita, solo molto meno dell'abbonato e il suo vantaggio diventerà ancora più significativo.

Pertanto, l'opzione di sincronizzazione con il Fornitore che ha il vantaggio sulla differenza tra il capitale e il saldo, cioè quando il capitale del Fornitore è inferiore al saldo, è la più ottimale. Comunque vada il prezzo, il vantaggio non andrà da nessuna parte.

 
Reshetov:

Non cercare di attribuirmi di nuovo qualcosa che non ho detto, le tue stesse stronzate.

Stiamo parlando della differenza tra equità ed equilibrio. Se l'abbonato viene sincronizzato quando il capitale del fornitore è più alto del saldo, e l'abbonato stesso ha lo stesso capitale del saldo al momento della sincronizzazione iniziale, non ha alcuna possibilità di battere il capitale del fornitore, poiché sia i prezzi che gli scambi saranno sincronizzati in seguito.

Non mi interessa quale sia il saldo del fornitore, e non mi interessa quale sia il mio saldo. Mi interessa solo l'equità.

E l'equità cambierà proporzionalmente indipendentemente dalla data in cui sono stati aperti gli scambi. Se il fornitore ha aperto ieri e ha un profitto, mentre io ho firmato oggi, non inizierò il calcolo dal saldo di ieri ma dal capitale al momento della firma.

Vi auguro di fare lo stesso (c).

 
Reshetov:

Sì, sembra tutto così facile quando non si considerano tutte le possibilità, per esempio che il prezzo potrebbe andare controcorrente dopo la sincronizzazione? Il prezzo, a differenza del fornitore, non è sempre prudente.

In questo caso, il fornitore sarebbe in svantaggio, solo molto meno dell'abbonato.

Quindi, l'opzione di sincronizzarsi con l'ISP, avendo un vantaggio sulla differenza tra il capitale e il saldo, cioè quando il capitale dell'ISP è inferiore al saldo, è la più ottimale. Comunque vada il prezzo, il vantaggio non andrà da nessuna parte.

Yuri, di nuovo, smetti di guardare la bilancia. Può essere negativo.

Non ha niente a che vedere con i fondi.

 
komposter:

Yuri, di nuovo, smetti di guardare la bilancia. Può essere negativo.

E non ha niente a che vedere con i fondi.

Sta solo giocando).
 
Manov:

Controverso.... Perché non dovrebbero esserci alcuni segnali su una percentuale di un dollaro...

Bene, allora un'altra offerta: gli abbonati devono poter scegliere le coppie da copiare.

Caso: il fornitore scambia circa 25 coppie allo stesso tempo. Un abbonato vuole seguirne 10.

Il fornitore prende 25 segnali su diverse coppie (trading mono valuta). Un abbonato può abbonarsi a 10 alla volta (le regole attuali non lo permettono).

Variante 2: il fornitore fa un trade multivaluta su un conto e l'abbonato copia quello che vuole... (suggerimento)

p.p. Opzione 3: ?

Siete voi a decidere da che parte stare.

La gente è interessata alla % al mese e al livello di drawdown, e quante coppie e il TS nel cocktail non importa...

 
Reshetov:

Se due corridori corrono alla stessa velocità, il primo a finire è quello che è partito per primo, cioè quello che ha già un vantaggio.

È lo stesso con i segnali. Se il fornitore ha già un profitto, mentre l'abbonato si è appena sincronizzato, l'abbonato non ha la possibilità nemmeno di raggiungere il fornitore. E tu lo supererai. Ma per questo hai bisogno che i prezzi nel tuo account e in quello dell'ISP si muovano a velocità diverse.

Per alcuni opinionisti locali, questa banale verità sembra assurda.


Non raggiungerò mai Buffet, perché lui ha miliardi all'inizio del 2012 e io ne ho migliaia. Ma copiando ulteriormente la sua strategia, posso essere alla pari con lui. Mentre io comprerò una coca il 1° gennaio 2012 e lui nel 1972...
 
Reshetov:

Pertanto, l'opzione di sincronizzarsi con l'ISP avendo un vantaggio differenziale di equità-bilancio, cioè quando l'equità dell'ISP è inferiore al bilancio, è la più ottimale.

Non c'è "differenza tra equità ed equilibrio" perché non c'è questo equilibrio.
 
Reshetov:

Se due corridori corrono alla stessa velocità, il primo a finire sarà quello che è partito per primo, cioè quello che ha già un vantaggio.

È lo stesso con i segnali. Se il fornitore ha già un profitto e l'abbonato si è appena sincronizzato, l'abbonato non ha la possibilità nemmeno di raggiungere il fornitore. E tu lo supererai. Ma per questo hai bisogno che i prezzi nel tuo account e in quello dell'ISP si muovano a velocità diverse.

Per alcuni opinionisti locali, questa banale verità sembra assurda.

Beh, non corrono in linea retta. Se il fornitore è in rosso (è andato in profondità nel bosco), allora c'è la possibilità di superarlo, e se aspettiamo che l'equity su questo trade arrivi a zero come suggerisce MQ, allora il profitto sarà mancato. Sembra ovvio.

Quindi l'unico modo sensato di sincronizzare è copiare la linea di equità dell'ISP dall'inizio della copia, cioè copiare tutto.

 
St.Vitaliy:
Con il fatto che comprerò Coca Cola il 1° gennaio 2012.
assolutamente figo.
Motivazione: